E' uscita sul forum Matrix la notizia che è disponibile per il dowload una nuova beta per TOAW 3: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2636898 La beta dovrebbe essere molto simile alla patch ufficiale ed è disponibile nell'area per i dowload registrati come la precedente. Questo vuol dire che probabimente si dovrà aspettare ancora un bel po' per la versione ufficiale, che secondo me slitterà all'anno nuovo considerando anche le feste
Sai mica se è basata sull'ultima alpha? Io con quella mi trovo molto bene (a proposito, grazie a tutti per la segnalazione). Sono indeciso se scaricare la nuova beta...
Dovrebbe essere molto simile alla alpha 191. Probabilmente si tratta di modifiche minori. Non c'è la lista definitiva dei cambiamenti ma se non erro dovrebbe esserci una modifica alle supply per le unità navali, che avevano un problema con le nuove regole. La beta dovrebbe essere praticamente identica alla patch definitiva, perciò credo ti convenga aggiornare. In ogni caso se ti copi da qualche parte l'eseguibile di TOAW della alpha prima di installare la patch puo mantenere entrambe le versioni installate e lanciare quella che preferisci. Non dovrebbero esserci incompatiblità con i slavataggi e le partite giocate con la alpha, ma è consigliabile che entrambi i giocatori abbiano la stessa versione
Domandina da Niubbo Io ho già installato la "TOAW-Update-v340173beta" da 240mb. Ho scaricato la "TOAW-Update-v340201Beta", è normale che sia da 219mb?...più piccola?
Ralph Trickey dice: I'm away from my pc until Sunday night. I think that naval supply wa fixed. I do not remember the other changes.201 should be the final 3.4 patch once the install issues are fixed, so I would recommend updating to it. La minor grandezza del file potrebbe essere dovuto al fatto che hanno eliminato file grafici obsoleti, nella penultima beta c'era un pò di roba inutile mi pare.
Niente da fare: non riesco a scaricarla: sono die volte che inizia e dopo un 20 minuti mi dice che c'è un errore e di contattare l'amministratore di sistema (?). Ora mi dice "permission 230 denied"! che devo fare? ... e aggiunge: non è possibile copiare dal file di origine... aaaarrrgghh!!!!
Sarà un problema del server MG, attendi un pò, prova a vedere che dicono sul forum, al limite segnala sul forum MG.
Credo che sia ora di provare la nuova patch... Non ho piu' voglia di aspettare la versione definitiva, anche perche' sono convinto che a parte qualche limatura poco cambiera'.
Buone notizie dalla Matrix! Vi linko direttamente il post http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2649632 In pratica la attuale beta sarà probabilmente identica alla patch ufficiale e stanno per iniziare già i lavori sulla 3.5 A questo punto non so che cosa aspettino a farla diventare ufficiale, probabilmente è una questione più burocratica che di sostanza