in questi ultimi giorni non riesco più a continuare la mia partita perchè il salvataggio crasha...nel momento in cui faccio partire il tempo il gioco si chiude...non c'è un modo per "curare" il salvataggio??
Mi dispiace, ma purtroppo questo è uno dei tanti limiti intrinsechi al mod..... Ovvero più vai avanti con il gioco, più i salvataggi si appesantiscono....e allora ecco che se non hai un pc potente di ultimissima generazione ti crasha al desktop a causa della pesantezza... In effetti ho in mente un progetto per ovviare a questo problema...ma prima voglio aspettare che esca la nuova espansione Divine Wind.... ps. Una volta, in una partita in cui ho inziato nel 1399 e sono arrivato al 1900, il salvataggio mi è arrivato a pesare fino a 800 mb...:arg:
eh io infatti avevo iniziato dal 1399 ed ero arrivato a 1760 tipo...cmq vabbè fa niente XD aspetterò l'uscita dell'espansione per iniziare una nuova partita...
Non so se il problema capita ad altri e se è possibile ovviare in qualche modo, noi siamo in tre che giochiamo in rete LAN Abbiamo installato l'espansione Heir to the Throne sulla versione EU Complete....... abbiamo installato la Traduzione 4.1B fatta dai grandi Von Kleist e veltro , ma partendo dal 1399 dopo circa una ventina d'anni si blocca tutto spessissimo ed anche con salvataggi ogni mese il tutto diventa ingiocabile........ qualcuno ci può aiutare........???