Blood bowl

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da fosforo, 24 Febbraio 2010.

1. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Ci sono anch'io con la LE...a me sembra migliore rispetto al BB base, e mi pare di capire che abbiano introdotto la possibilità di annullare l'esito di un match in una lega...

Non avete idea di quanto sia fondamentale ciò, dato che ho sentito di tantissimi crash e disconnessioni durante la mia prima stagione di Orca Cola(personalmente non ho mai avuto neanche mezzo crash, ma sarà stata fortuna...): tutti questi problemi si traducevano in sconfitte a tavolino, cosa più che sensata per una lega pubblica con migliaia di giocatori che si incontrano a random, ma totalmente idiota nel caso di una lega privata...i 2 a 0 a tavolino finivano inevitabilmente per falsare il tutto...ora almeno c'è la possibilità di rientrare in partita dopo la disconnessione ed eventualmente di rigiocare il tutto..

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    e siamo in 3, dai si accettano iscrizioni

3. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    CptWasp:

ciao, hai fatto bene, prima o poi anch'io lo comprerò :)

Parlando di bachi, Mazzocco te ne ha detto uno dei più eclatanti in quanto se a te interessa giocare i vampiri ti ritrovi penalizzato.
    Comunque per una lista esaustiva leggi la sezione tech del forum ufficiale, postano in continuazione.

In linea di massima io preferisco aspettare per avere un gioco buono piuttosto che averlo subito ma solo decente. Lo so benissimo che non esistono giochi senza bug ma questi hanno fatto uno cosa gravissima per come la vedo io, ossia non hanno fornito assistenza per eliminare i bug più importanti della versione precedente (io gioco Choas e talvolta la carica delle caprette non aggiunge il +1 di forza :().
    Altra notevole rottura di palle e vedere che non riesci a fare una partita multiplayer perché hanno continui problemi sui loro server.

Se avessero dato una buona assistenza avrei già comprato il gioco.
    La mia non è una crociata, semplicemente non ho fiducia in loro e reagisco alla loro politica commerciale nell'unico modo che come compratore so che riscuote la loro considerazione: non ti do i soldi :contratto:

Comunque sono una persona democratica, ogni volta che esce una patch sguaino la carta di credito, poi in base a cosa leggo sul loro forum la rinfodero o meno :D

4. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Intanto c'è da dire una cosa, con la nuova patch sembra che abbiano risolto i problemi vampireschi, ancora non ho provato bene, ma in una partita in multy giocata contro un vampiro il mio avversario riusciva correttamente ad ipnotizzare i miei elfetti.

Poi non vorrei sbagliarmi, devo controllare, ma se non ricordo male nella 5.0 la mutazione Horn funziona solo se prima del blocco la capra ha fatto almeno una casella di movimento, quindi, giocando tu con il gioco "vecchio" credo che non abbiano implementato il CRP.

5. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ieri sera non ti ho visto online; usi XFire? Il mio utente è il solito.

6. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    Ieri sera mi sono addormentato, mentre cercavo di fare lo stesso con il piccolo. spero di riuscire ad essere on line questa sera, ho un po' di turni da fare, ma sono abbastanza rapidi, poi blood bowl, tanto domani non si lavora :asd:

non uso Xfire, ti ho già aggiunto alla lista di amici, quindi sapro sempre cosa sti facendo se sei collegato HIHIHIHI

7. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Dai....siamo già in 3, di cui uno che gioca Vampiri....ne manca uno e possiamo indire la prima edizione della "Coppa del Morto" (NWI ed.): Undead, Khemri, Vampiri e Necromantic si sfidano in un torneo dai toni decisamente poco vivi...
    Il vincitore porta a casa un mazzo di crisantemi....

E' solo un'idea carina che copio a quelli della Fun League :) Se ne avete di milgiori, proponete pure!

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io ci sto, mi piace molto e i vampiri sono miei. iscrivetevi alla bbil league 3, questa mattina eravamo in 34 e lasciano ancora apert le iscrizioni

9. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Anch'io ho ceduto e comprato il gioco...

...quindi la "Coppa del Morto"?

Mi prenoto con i Necromantic :contratto:

10. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Grandissimo! Riesci ancora ad inserirti nella Orca Cola? Di buchi dovrebbero essercene, già solo nel livello 6 (hanno un po' cambiato lo schema rispetto all'anno scorso, ma è lo stesso in cui eravamo noi) ci sono state 2 defezioni alla prima giornata!

Per quello che riguarda la nostra coppa, facciamo un breve appello...Mazzocco e Cpt.Wasp ci siete ancora?

11. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Si, ma come funziona? uno di voi la crea e noi ci dobbiamo iscrivere? Io ci sono anche se abitualmente uso gli umani. Non ho esperienza di gioco con le squadre di non morti.

12. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    io potrei esserci, ma sono iscritto già a due lghe e il tempo è veramente tiranno, se facciamo una cosa blanda ci sono.

13. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Purtroppo no, sono iscritto ad una coppa di 7 partite senza obbligo settimanale, che al momento è ideale per me (tra l'AAR di TitE, ASL, etc... poi non uscirei più o_O)

Si uno la crea e da agli altri la password. Dato che il fautore della coppa è TrueKnight direi di fargliela creare a lui, altrimenti posso provare io.

Anch'io sono nella stessa situazione, se facessimo andata e ritorno sarebbero un totale di 6 partite (senza obblighi settimanali), non troppo impegnativo direi.

Ho già in mente il nome della squadra:
    Necromantic
    Once Were Alive :D

14. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Si funziona in quel modo, almeno credo; non ho mai creato una lega, ma non penso sia troppo complicato, più tardi controllo meglio. Per la scelta della squadra, quella dei non morti era solo un'idea, ce ne sarebbero mille altre (elfi contro elfi?) oppure si potrebbe semplicemente dire che ognuno fa la squadra che vuole, che forse sarebbe la cosa migliore. Ditemi voi...

Anche io sono già in giro in due leghe diverse...la mia idea era di una cosa molto soft...devo controllare il gioco, che ora non ho sotto mano, ma pensavo ad un campionatino all'italiana, andata e ritorno sono 6 partite a testa, se facciamo solo andata diventano 3...anche qua, non ho particolari preferenze, ditemi voi!

15. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Mi adeguo alla maggioranza, ora che ce l'ho voglio giocare e non importa come ;)

Se torneo a tema mortuario rimango con la squadra che ho scritto prima,
    se torneo a tema libero mi prenderei volentieri i Norse :)

16. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    la coppa del morto è una bella idea per me si può fare, poi una delle due squadre fuffa dei morti lìho presa io, vi dovete mettere d'accordo su chi si prende l'altra, però l'altra è la squadra più picchiona di tutte.
    se facciamo a partite quando capita ci sto

17. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!! (ciao trueknight, è un pò che non ci si sente)
    Finalmente ho installato anche la legendary, imparato il 50% delle regole, capite il 25% ma sono pronto a giocare, dato che lo trovo eccellente e non ho mai avuto modo di giocare a quello vero.

Ho un pò di dubbi sulle leghe etc... Da quanto va fatta la squadra: 1000000? Si gioca in tempo reale o via mail?
    Se in tempo reale come ci organizziamo? si prende un appuntamento per una serata da pattuire?
    Ciao e grazie a tutti

Fosforo
    P.S. Se possibile io vorrei i vampiri, gli unici per i quali ho un barlume di infarinatura sebbene mi sa che ho scelto male dato che sul bel sito bbtactics c'è scritto che sono tosti da usare per il bloodlust

18. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Solitamente da un milione, ma può anche essere essere formata da squadre più evolute e di conseguenza con un TV più alto.
    Si gioca online, non esiste la possibiltà via mail.

Puoi trovare la discussione in merito alla lega qui
    Comunque qualcuno non ha più risposto e credo che sia dovuto alla feste, bisogna portare un pò di pazienza ;)

Su questo non sono in grado di aiutarti, sono un rookie anch'io e non ho mai giocato i vampiri.

19. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Creata lega NetWargamingItalia, BloodBowl versione LE. Correte a sezione "intelligenza artificiale" per iscrivervi, si accettano altre 5 squadre.

Fosforo

20. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Dopo essermi riletto tutt il thread cito un paio di vecchi post per chiedervi

Quanto dura in media una partita? Una volta iniziata bisogna terminarla oppure si può completare in più sessioni?

Ma perchè. le patch sono a pagamento? Se fosse vero avrebbero tutto l'interesse a fare patch per aumetare i bug e che quindi a loro volta richiedono altre patch ... assurdo :(

Con che frequenza escono? Quanto costano?

Grazie

Condividi questa Pagina