cercasi avversario per partita HOI2 o Europe at War

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da von Moltke, 11 Dicembre 2010.

1. von Moltke

von Moltke

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, sono nuovo del sito, ma da sempre patito di giochi di strategia. Qualcuno è interessato ad una partita a Europe at war o HOI2??? n.b. specifico che sono alle "prime armi"...giusto per restare in tema!!!

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    europe at war della slitherine ? io ci stò :)

3. von Moltke

von Moltke

Ratings:
    +0
    ok è quello!!!

si è quello, wuau!!! a primo colpo ho trovato un giocatore! Preferisci asse (speriamo di no) o alleati, oppure se ti va possiamo farlo in alternanza su due partite giocate in contemporanea. Come gioco magari è un pò antiquato ma almeno si fa via email ed è più semplie da giocare. Dobbiamo stabilire se attivare neb. di guerra, petrolio e ricerca lib. oppure nò, io preferirei si. Cmq. domani sera mi ricol. e ti cerco.
    Buona notte e a presto.

4. archita

archita

Ratings:
    +1
    scegli quello che vuoi, facciamo 1939 o scegliamo altri anni ? mettiamo pure tutte le opzioni ^

5. von Moltke

von Moltke

Ratings:
    +0
    quando iniziamo?

Se per te va bene potremmo fare dal 1939, opzioni attivate quali nebbia di guerra, ricerca libera e parità tra asse e alleati, fine partita 1945. Eviterei l'opzione petrolio anche se a tua scelta. Dovremmo stabilire quando giocare, la sera, in alcuni giorni e orari, oppure causalmente tanto e via email. Io durante la giornata sono pieno di lavoro, ma la sera non prob. Se vuoi fare le due in contemporanea uno dei due inizia con la prima mossa asse e l'altro risponde con la propria asse e quella alleati e si parte! Mio email è: fsciachez@teletu.it; attendo notizie o anche prima mossa come desideri.

Condividi questa Pagina