Annunciato oggi! http://multiplayer.it/notizie/83076...deo-in-italiano-e-piattaforme-confermate.html Tremate
Veramente è stato annunciato agli Spike Video Game Awards l'11 dicembre. Io sto ancora ringraziando Dio!
Visto che un mio amico ha postato il video su FB come se fosse l'evento del secolo, sapete spiegarmi cosa c'ha di speciale?
ha di speciale che son 4 anni che aspettiamo e vista la data di uscita si spera non ci siano ulteriori "salti" e fermarsi a 5 anni di attesa.
.. SEI simpaticissimo..e ti INVIDIO per non aver ancora scoperto il "TOLKIEN" del GiocoDi Ruolo su PC... Ahhh beata gioventu'D
Markenos, se cerchi in giro, i primi due TES (Arena e Daggerfall) si trovano gratis. E se vuoi saperne di più, le pagine relative in Wikipedia inglese non sono male (compresi i link per scaricarli! ).
Ma fate capire una cosa ad un noob, si possono giocare tranquillamente senza aver giocato ai capitoli precedenti?
spero di non venire ucciso.. allora vediamo un po' armie: per GdR s'intende la possibilità di "ruolare" ovvero interpretare un personaggio che vive e si muove in un mondo "inventato" (sia esso fantasy, fantascientifico, poliziesco, vampiresco, eccetera). cosa vuol dire "interpretare". vuol dire scegliere anche un "carattere" al personaggio. carattere che dovrebbe influenzare la sua appunto influenza sul prossimo. non solo.. vivere per lui significa imparare, acquisire esperienza, e migliorare di conseguenza le sue capacità. detto questo: Morrowind e Oblivion sono diversi. Morrowind è molto più vicino al GdR di quanto non lo sia Oblivion. Oblivion ha una grafica molto superiore (ma nemmeno tanto... per morrowind si trovano mod che aiutano) ma azione migliorata. in sintesi: morrowind è per i vecchietti oblivion per i consollari.
Oddio oddio, non sono così noob, sò bene cos'è un GDR , e che non conosco niente di Morrowind e Oblivion. Oblivion insomma è assassin creed?
beh di assassin creed conosco solo quello che ho letto su internet e.. per cui.. posso essere smentito tranquillamente: secondo me no, oblivion è tutt'altra cosa. il paragone con fallout calza in quanto le dinamiche sono le stesse ma cambia l'ambientazinoe