[Dominions 3]Nuovo PBEM, cercasi Dei pretendenti

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da giskardd, 22 Ottobre 2010.

1. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Il penultimo e il terz'ultimo, coi 10 briganti arceri di non mi ricordo più il nome.

Non che sia un problema, ma ho pensato di segnalarlo.

2. neville

neville

Ratings:
    +1
    ciao lore,
    ma stai parlando dei 20 "The Archers in white" mercenari ?
    perche quelli li sto assoldando io da 5/6 turni almeno (Ho rinnovato loro il contratto un turno fa)

3. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    forse ho capito. gli arcieri che dici tu sono i villains.
    hanno la qualità stealthy fra le loro caratteristiche perciò credo si muovano come le spie. se le muovi normalmente loro di default si nascondono e nell'icona sulla mappa compare il comando sneak. per farli muovere e attaccare devi tener premuto ctrl e cliccare sulla provincia di destinazione. in questo caso comparirà il comando move.
    spero sia corretto, prova a ricaricare un turno vecchio e dimmi se funziona.

4. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    ... proprio i Villains... e ora forse ho capito perché i miei maghi fanno lo stesso lavoro...

5. Kael

Kael

Ratings:
    +0
    Sbagliato post :( scusate avevo aperto due finestre e ho caricato in quella sbagliata:wall:

Files Allegati:

• Kael.zip
      Dimensione del file:
      139,4 KB
      Visite:
      1
  6. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ciao, sposto il termine del turno di 24 ore sperando che Mathan si ricordi di giocare.
    forse è un po' demoralizzato :asd:

7. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Se ti è successo in provincia con forte, è normale.
    Di default le truppe in una provincia con forte restano entro le mura, tranne la province defence (PD) che chiaramente pattuglia fuori dal forte di base.
    Forse il punto era quello.
    E cmq, non che Dom3 sia privo di bug eh, ma fidatevi, dietro ogni cosa che a noi niubbi sembra un bug, al 99,9% c'è una spiegazione logica :D

8. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Sarebbe possibile spostare in avanti il termine del turno di 12 o 24 ore? Grazie in anticipo.

9. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    sposto di 24 ore, ciao!

10. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Ragazzi, a causa di fastidiosi problemi che riguardano la mia zona della mappa e che limitano la mia raccolta di risorse iniziali e i miei movimenti, sono costretto a cedere il controllo all'AI. Vi seguirò con attenzione e mi allenerò in single per la nuova partita!

11. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    ciao Mathan. come ti ho scritto in privato qualche giorno fà, ho scoperto negli ultimi turni che la mappa ha qualche bug dalle tue parti troppo penalizzanti. mi dispiace molto, tanto più perchè la mappa l'ho proposta io :facepalm:.
    non conosco tutte le province che ti circondano perciò non ho gli elementi per valutare la tua situazione. sei proprio sicuro di non poter recuperare un po' il tuo svantaggio?
    ad esempio non sò il motivo per cui non hai conquistato tutte le province attorno alla tua capitale che è un passo fondamentale ad inizio partita per acquisire il maggior numero di risorse.
    non possiamo parlarne in dettaglio per non rovinare la partita ma se tieni i salvataggi magari ne discutiamo quando sarà finita.
    ti invito comunque a ripensarci. siamo ancora all'inizio e non è detto che con un po' di culo (e con qualcuno che ho visto aggirarsi nelle tue province :D) non si possa ribaltare la situazione.
    ciao!

12. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Scusate ma parlate di alcune regioni non raggiungibili fra di loro (che ho notato dopo aver checkato sto mex di nathan)

13. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    proprio quelle :(

14. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Vabbe' ma è successo anche a me in altre mappe... cioe' capisco che possa essere un fastidio ma addirittura passare all'IA, boh :D
    Vabbe' peccato mathan, sarà per la prossima.

15. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Avete ragione, però sono un esordiente totale e ciò mi comportava già di per se svantaggi notevoli, non tanto nei confronti degli altri giocatori, più che altro nella strategia da attuare. Sarò dei vostri nella prossima, intanto gioco in solitario...

16. mathan

mathan

Ratings:
    +11
    Avete ragione, però sono un esordiente totale e ciò mi comportava già di per se svantaggi notevoli, non tanto nei confronti degli altri giocatori, più che altro nella strategia da attuare. Sarò dei vostri nella prossima, intanto gioco in solitario...

17. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Se per caso aveste voglia di ricominciare, mi aggregherei anche io! :)

18. DeSangre

DeSangre

Ratings:
    +0
    Alla prossima ti facciamo entrare sicuramente :D

Cmq ragazzi per i prossimi giorni io consiglierei di mettere il ritardo di auto hosting a 1 settimana, anche perché io dal 26 al 30 non ci sarò.

Che ne dite?

19. neville

neville

Ratings:
    +1
    va bene.
    riguardo alla proposta di true knight mi chiedo " ma non potrebbe rilevare la nazione di mathan?" che ora è guidata dalla IA.... perchè se aspetta che finiamo noi.....

20. Lore

Lore

Ratings:
    +1
    Ovviamente va bene, ma finché ci siamo cerchiamo di andare avanti e soprattutto... non facciamo fare a questa partita la fine della precedente !:Shock:

Io probabilmente non ci sarò nei primi giorni dell'anno nuovo.

Per quanto riguarda l'intervento di Trueknight, io sarei disposto a portare avanti una seconda partita a partire da gennaio! Chi si aggrega? :army2:

Condividi questa Pagina