Salve a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da von Moltke, 17 Dicembre 2010.

1. von Moltke

von Moltke

Ratings:
    +0
    Scusatemi, ma la foga di fare una partita, mi ha fatto scordare il primo dei doveri.... presentarsi!!!
    Chiedo scusa a tutti gli utenti. Non conoscevo l'esistenza di questo splendido sito, che sto imparando lentamente a conoscere, giorno per giorno, o meglio notte per notte, perchè oberato di impegni durante l'intera giornata. Sperò di conoscere molti utenti e di potermi confrontare con loro sui temi trattati in questo sito e magari anche in qualche bella sfida.
    Quanto a me, credo non sia mai bello parlare di se stessi, le persone si conoscono e poi si "giudicano", cmq, qualche informazione penso sia utile:
    Sono da sempre patito di storia militare, sin da bambino. Ho avuto sempre la passione per i giochi di strategia, e nella mia città assieme ad altri 5 amici avevamo, ai tempi del liceo (anni 80) fondato un circolo che poi si è sciolto perchè ci siamo un pò persi di vista.
    Amo la vita in tutti i suoi aspetti (n.b.la guerra ne fa parte!!!), e anzi con gli anni ho mitigato un pò le mie idee in merito... da giovincello ero un pò pericoloso!!! Il mio motto era: "meno trattori più cannoni!!!
    Non si può dire che ho un interesse particolare, perchè da sempre a me interessa tutto, in qualunque campo.
    I miei giochi preferiti sono quelli sul periodo napoleonico, secondo me l'essenza, anche storica della strategia militare. Poi la seconda guerra mondiale. La prima è sempre stata la mia passione ma solo ora vedo che si sta affermando anche a livello di giochi.
    Per il resto...a presto!
    Fabio

2. nirian

nirian Guest

Ratings:
    +0
    L'aratro traccia il solco ma è la spada che lo difende :freddy:

benvenuto [​IMG]

3. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    urrah!
    benvenuto

saluti
    DAoS

4. The best

The best

Ratings:
    +0
    Benvenuto amigo!!!!!

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:
    E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO :asd::asd:):

http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Benvenuto su NWI!

7. billo

billo

Ratings:
    +6
    Benvenuto! Fuoco alle polveri!

Condividi questa Pagina