Sud Rulez in EU3

Discussion in 'Le vostre esperienze' started by patton87, Dec 12, 2010.

  1. SkySpace

    SkySpace

    Joined:
    Aug 26, 2009
    Messages:
    3,866
    Ratings:
    +196
    di solito io mi prendo il sinai e le regioni limintrofe. poi da lì mi butto alla conquista dell'Asia e in particolar modo i centri commerciali...il tutto mentre gran parte dell'europa si concentra in America.
     
  2. Enok

    Enok

    Joined:
    Oct 15, 2009
    Messages:
    4,607
    Location:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sembra brutto da dirsi, anche se parliamo di un gioco, ma la soluzione è semplice: basta sterminarli.
    Poi si colonizza in estrema facilità.
     
  3. Pinky

    Pinky

    Joined:
    Jul 12, 2010
    Messages:
    3,826
    Location:
    Sardegna
    Ratings:
    +47
    è la prima cosa che faccio:cautious:
     
  4. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Joined:
    Nov 14, 2006
    Messages:
    2,339
    Ratings:
    +30
    io lo faccio solo dove sterminandoli ho un significativo miglioramento nelle probabilità di successo.. una popolazione alta fa sempre bene! :D

    saluti
    DAoS
     
  5. Enok

    Enok

    Joined:
    Oct 15, 2009
    Messages:
    4,607
    Location:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Più che probabilità di colonizzazione, diminuisce il numero di anni necessari alla trasformazione in città (quindi minore spesa per il mantenimento) e annulla il pericolo di rivolte che danneggiano, o addirittura estinguono, la colonia. Puoi permetterti di provare con un paio di territori, ma se hai in programma una colonizzazione di massa (es. Nord America per gli inglesi) è fondamentale sterminare i nativi.
     

Share This Page