Ciao a tutti! Sono un nuovo utente del forum e mi sono già presentato nella sezione dedicata. Ho aperto questa discussione per sapere da chi già possiede Divine Wind come funziona il sistema della fazioni in Cina (mi pare che siano 3: Enunchi, Sacerdoti e Militari :humm e dello Shogunato in Giappone. E poi ero curioso di sapere se erano state ritoccate solo queste due nazioni o anche qualche altro stato dell'Estremo Oriente. Grazie per l'attenzione e ancora un saluto a tutti!
vorrei chiedera a chi l'ha già comprato...hanno cambiato finalmente i modelli per gli eserciti occidentali? (che erano orrendi)
Tutti gli sprites sono leggermente cambiati, soprattutto si muovono di più, ma sono comunque simili a quelli vecchi.
Vedremo in età avanzata come saranno (verso la fine del gioco)...mi pare che lì siano ora più particolareggiati gli spirites..
Si può sempre usare il selettore di data ed iniziare una partita in un periodo avanzato, tipo 1700. Sul sito della Paradox mi pare di aver capito che hanno tolto la visuale in 3D delle città per far posto alla nuova schermata degli edifici. Potete confermare?
Finalmente qualcuno che lo ammette!!:ador: Per rispondere a carlos: si, si potrà ancora scegliere una data qualsiasi.
1430 circa... quindi non è questo il punto. Il pc è sempre lo stesso. Boh magari è solo una mia impressione. Ciao
Beh, il comparto grafico di Divine Wind è aggiornato a questa "generazione Paradox", quindi anche i requisiti dovrebbero essere leggermente aumentati. Diciamo che se ti gira bene Victoria 2, non dovresti soffrire nessun rallentamento.
A me sembra pressochè uguale. Però con la differenza che abbiamo finalmente una mappa pulita senza gli odiosi glitch (confini sfalsati, wasteland trasparenti, i bordi del mappamondo e l'orrendo confine nel Pacifico).
anch'io come maie trovo che DW non sia cosi fluido come HttT: ad ogni modo ogni qualvolta esco dal gioco , sul desktop mi ritrovo la finestra per un debug , cosa che non ha mai fatto con le altre espansioni Eppure con Victoria non succede