ora che il computer è tornato funzionale...(se vi dicono di staccare le spine durante i temporali...FATELO!!!!) mi trovo con un HTTT un pò diverso, con più decisioni e eventi e con un DW che non riesco a trovare (nel caso: sapete dove si trova? sul sito paradox non trovo nulla). detto questo, riprendo a fare i miei brutti AAR e come solito, mi serve il vostro aiuto per una regione originale da poter usare per meglio divertirsi (troppo facile usare le solite potenze ) io ho in mente queste -Achea (formare la grecia) -Naxsos (si può formare la grecia?) -Cipro cosa consigliate ragazzuoli?
A quanto vedo ti piace l'universo greco, comunque o naxos oppure la fantastica albania! PS: naxos non può formare la grecia perchè è di cultura lombarda, ergo sono "italiani". EDIT:Ho notato adesso che in DW sono diventati di cultura greca.
tutti possono fare lo shift culturale (anche Achea è lombarda all'inizio) Cipro è cosmopolita addirittura... e si passo all'universo greco perchè ormai i prussiani/russi mi hanno stancato XD sto usando sia Cipro che Achea, vedo dove vado meglio (ottomani in agguato!!)