Qualcuno mi sa dire in che cartella si trova la stringa che aggiunge uno 0.25 di infamia ogni volta qualvolta si ha una provincia una provincia imperiale senza core? Vorrei (lo so che non è molto corretto) eliminarla perchè mi sta rendendo la vita impossibile, come imperatore infatti ottengo di continuo province da altri,ovviamente tutte senza core e ormai la mia infamia è circa 40/32 o giù di li... Grazie
Esci dall'impero se non vuoi formare l'HRE, viceversa non annettere territori senza core. Se i territori ti vengono ceduti, libera vassalli o cedi la provincia a chi possiede il core.
Sai una cosa? mi sento veramente un idiota a non averci pensato prima, tanto più che anche se libero vassalli o vendo provincie quando unisco l'impero mi riprendo tutto... Grazie come sempre Enok!
Comunque sia, Mac Brian, se vuoi togliere questo fastidioso effetto, basta che vai nella cartella "common" tra i file di eu3, e, prendo il file "static_modifier" con il blocco note cerchi la stringa seguente: #for each non-core if in the empire, and also a prince. occupied_imperial = { badboy = 0.25 prestige = -0.01 } Basta che modifichi a 0 o elimini la voce "badboy" e il gioco è fatto...
Il potere della conoscenza non deve essere rivelato ai comuni mortali che lo userebbero per i propri fini egoistici. Scherzi a parte, hai fatto bene. Tanto se uno vuole barare, il modo lo trova comunque.
Ma no dai... ero solo curioso di sapere dov'era a questo punto, l'avevo già cercato in commons perchè poteva essere solo lì, ma la stringa mi era sfuggita.