Territori imperiali senza core = infamia

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Mac Brian, 28 Dicembre 2010.

1. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Qualcuno mi sa dire in che cartella si trova la stringa che aggiunge uno 0.25 di infamia ogni volta qualvolta si ha una provincia una provincia imperiale senza core? Vorrei (lo so che non è molto corretto) eliminarla perchè mi sta rendendo la vita impossibile, come imperatore infatti ottengo di continuo province da altri,ovviamente tutte senza core e ormai la mia infamia è circa 40/32 o giù di li...:piango:

Grazie:D

2. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Esci dall'impero se non vuoi formare l'HRE, viceversa non annettere territori senza core. Se i territori ti vengono ceduti, libera vassalli o cedi la provincia a chi possiede il core.

3. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sai una cosa? mi sento veramente un idiota a non averci pensato prima, tanto più che anche se libero vassalli o vendo provincie quando unisco l'impero mi riprendo tutto... Grazie come sempre Enok!

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Comunque sia, Mac Brian, se vuoi togliere questo fastidioso effetto, basta che vai nella cartella "common" tra i file di eu3, e, prendo il file "static_modifier" con il blocco note cerchi la stringa seguente:

#for each non-core if in the empire, and also a prince.
    occupied_imperial = {
    badboy = 0.25
    prestige = -0.01
    }

Basta che modifichi a 0 o elimini la voce "badboy" e il gioco è fatto...:approved:

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    :p

Tantovale cheattare.

6. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Infatti non lo farò...lo prometto!:angelo:

7. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè, ma io gli ho dato solo due nozioni di modding...:cautious::cautious::asd:

8. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Il potere della conoscenza non deve essere rivelato ai comuni mortali che lo userebbero per i propri fini egoistici.

Scherzi a parte, hai fatto bene. Tanto se uno vuole barare, il modo lo trova comunque. :asd:

9. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Ma no dai... ero solo curioso di sapere dov'era a questo punto, l'avevo già cercato in commons perchè poteva essere solo lì, ma la stringa mi era sfuggita.

Condividi questa Pagina