Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....)... E per rendere ancora più chiaro questo concetto, guardati questo video su youtube, fatto apposta per i nuovo arrivati su NWI (che non è NWO ): http://www.youtube.com/watch?v=wNyl13xiljY
Benvenuto. Che cosa c'è da comprendere in un video di 30 secondi, con scritto "NWI non e' NWO" al posto della 20th Century Fox? Tanto chiaro non e' questo concetto
Ciao e benvenuto nella terra del Lato Oscuro. Non cadere all'assolutismo degli assoluti del Lato Chiaro! Non fare questo terribile errore! Sta per scadere lo sconto sulle spade laser rosse!:contratto:
Finalmente qualcuno che si pone una domanda intelligente... Il fatto è che il video l'ho fatto più che altro anche come "esercitazione" nell'uso di Blender, il programma di animazione 3d gratuito che mi sto accingendo a studiare da tempo...
Secondo me qui quello con qualche problema sei tu, simpatico troll della sezione "presentazioni" di NWI. ( da non confondere con NWO)
Ma che c'è agent scusa? Ti ho forse offeso in qualche modo? Al massimo il troll sei te....e smettiamola di dare el troll a desra e manca quando non ne sappiamo nemmeno il significato...:contratto: