Gioco con Heir to the Throne cerco, se esiste, un MOD in italiano o che supporti l'ottima traduzione fatta dagli utenti. Ho cercato un topic simile ma non l'ho trovato.
non dimentichiamoci il markenos mod! ci sarebbe anche terra universalis, che è stato tradotto in italiano
Ne ho provati parecchi e fino ad ora Il Magna Mundi è davvero stupendo, anche se sono belli anche gli altri. Però accidenti quanto è difficile.
Lo so,in effetti già che è difficile ci si aggiunge pure che è in inglese, comunque prova anche il Markenos Mod, è diverso ma interessante.
Peccato che però che se non uscirà la traduzione di Divine Wind la nuova versione mi toccherà rilasciarla in inglese... @Kargan: Tradurre il Magna mundi è un'impresa a dir poco colossale....se una decina di persone che ne sanno un minimo d modding si mettessero d'accordo, però, sarebbe abbastanza fattibile....
Si sto notando, è davvero incredibile la mole di lavoro sul Magna Mundi. Inoltre l'inglese lo mastico male e poco, ed è sempre un problema capire bene tutto. Grazie mille delle risposte.
oggi ho provato Aetas Tenebrarum ma visto che si parla di mod in italiano ho una domanda x voi ho scaricato appunto Aetas Tenebrarum in Ita, ma quando lo metto su è in inglese? sono supernabbo io o sbaglio qualcosa?? eheh
già che sei qui, l hai provato il mod? stop ai Raid Barbarici effetto: (non cè nulla. cosa farà??boh )
cmq altro mod bello è Rising Nations (per httt è la versione 1.4), estende la timeline e aggiunge eventi storici fino al 2010 qui per la traduzione italiana a cura mia e di disa (versione beta)
pg895, disa.... Complimenti! Siete riusciti dove in molti (compreso me) hanno fallito... Cioè siete riusciti a trovare la voglia di tradurre il rising nations...
anche io ero disperato quando pensavo di dover tradurre i file httt e in_nomine_text, poi l'illuminazione è arrivata: von kleist aveva già fatto tutto:ador: tradurre i files RN poi è facile