Salve a tutti! Volevo sapere se qualcuno sa perchè in divine wind in alcune regioni non si possono costruire anche se i prerequisiti sono soddisfatti Ad esempio nella mia capitale ho costruito il tax assessor ed il palazzo reale ma ho i requisiti necessari anche per il monumento glorioso, il collegio di guerra ed altri edifici unici ma non posso realizzarli. Qualcuno sa il perchè??
Si, ma ad esempio il monumento glorioso io lo vorrei costruire nella mia capitale ma non posso pur avendo soddisfatto tutti i requisiti e sono sicuro che un altro monumento glorioso non esiste nel mio impero e non capisco perchè allora non lo posso costruire nella mia capitale, questo è il mio problema!!!
E inoltre edifici come il collegio di guerra e l'ammiragliato (o come è chiamato con la patch italiana) non possono coesistere in una stessa nazione: ne puoi avere 1 per nazione (nella capitale) e non li puoi avere entrambi.
sei riuscito a costruirne più di due per città?io non ne ho avuto la possibilità. masterpiece dice di aver costruito già due edifici unici nella stessa città ma pur avendo i requisiti non ne può costruire altri. quindi cos'è che non va?
Hai scritto una fesseria, ecco cos'è che non va. Non stiamo ad un concorso dove bisogna necessariamente partecipare alla discussione. Se l'argomento non ti è chiaro e gli altri hanno già risposto, perchè scrivere la prima cosa che ti passa per la testa? In questo modo confondi l'utente che ha aperto la discussione e quelli futuri che leggeranno. Gli edifici unici si possono costruire una sola volta ed alcuni escludono gli altri, ma ad esempio puoi costruire un Glorious monument, un Tax assessor, un War college e un Grain depot nella stessa provincia.
lui ha semplicemente costruito tax assessor e il palazzo ma non riesce a costruire il monumento glorioso. a menochè il palazzo e il tax assessor ti impediscono di costruire il monumento glorioso e altri non lo sapevo! edit: e comunque non mi sembra che abbiano risposto alla sua domanda..lui non riesce a costruire degli edifici unici anche se ha i requisti e di questi edifici non ne esistono sul suo impero.non mi sembra di sparlare. e comunque i toni possono essere anche un po' più bassi grazie..
Allora, Sky sembra che abbia ragione. Io non posso costruire più di 2 edi.unici per stato o provincia (testato) Ps.Perchè accanirsi così tanto?
Premettendo che non volevo seminare discordia tra gli utenti di questo forum, penso di aver risolto il problema. Ho scoperto che è possibile costruire, ad esempio, il collegio di guerra e l'ammiragliato in una stessa nazione ma non nella stessa provincia ( cosa che non era possibile fare fino a HTTT compreso ). Per il resto alcuni edifici unici si sono sbloccati, altri no, ma penso che ciò sia dovunto anche ad altri fattori oltre a quelli dichiarati come la condizione di guerra, la war exhaustion ed altri.
Ripeto per l'ennesima volta: evitate di scrivere la prima fesseria che vi passa per la testa. Grazie.
no non è colpa tua. ma sei riuscito a fare il monumentro glorioso nella tua capitale? edit: e io ti dico che stavo ipotizzando e la tua offensività è fuori luogo datochè siamo in un forum e si argomenta tutti insieme. resta il fatto che l'italiano è una lingua abbastanza chiara e la sua domanda era un'altra.e si è risposto da solo. quindi nessuna delle risposte rispondeva alla reale domanda.
Io non voglio litigare e non capisco da cosa lo evinci. Piuttosto ribadisco il mio invito a non scrivere la prima fesseria (o se preferite, sciocchezza) che vi passa per la testa. Grazie ancora.