evento unificazione italia

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da legioneitaliana, 4 Gennaio 2011.

1. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    salve a tutti....siccome ho combinato un macello :facepalm:vorrei il trucco per far scattare l'evento dell'unificazione dell'italia :ador: ........risp sub ho frettaa!!!!! :D

2. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    prima vogliamo sapere il macello

3. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    allora dichiaro guerra all' austria .....la francia mi invia una domanda di alleanza contro le due sicilie ma io nn avevo letto CONTRO LE 2 SICILIE percio' mi ritrovo con l'austria sulla destra i sicil sotto che bussano a parma e la francia zitta e muta a grattarsi la pancia ....percio' 30 31 facc scatt l'evento dell'italia e buona notte ok? cmq dammi il numero dell'evento ah una cosa ma se scrivo il num dell'evento nella scherm trucchi parte? risp sub

4. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    pandrea c6? su mi serviteeeeee!!!

5. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    ora il numero non me lo ricordo, ma cmq basta che apri la cartella di victoria e lo cerchi nella cartella events

comunque un forum è per definizione un sistema di comunicazione non immediato, tu scrivi la tua domanda e appena uno passa ti risponde, ma possono volerci anche giorni

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Concordo.

In sintesi non siamo una chat, e sarebbe opportuno che non si usasse un linguaggio da chat.

7. legioneitaliana

legioneitaliana

Ratings:
    +0
    scusate ma cmq sapete il numero dell'evento.....sapete nn sono bravo nel metter mano nei files.....cmq grz in anticipo

Condividi questa Pagina