salve a tutti....siccome ho combinato un macello vorrei il trucco per far scattare l'evento dell'unificazione dell'italia :ador: ........risp sub ho frettaa!!!!!
allora dichiaro guerra all' austria .....la francia mi invia una domanda di alleanza contro le due sicilie ma io nn avevo letto CONTRO LE 2 SICILIE percio' mi ritrovo con l'austria sulla destra i sicil sotto che bussano a parma e la francia zitta e muta a grattarsi la pancia ....percio' 30 31 facc scatt l'evento dell'italia e buona notte ok? cmq dammi il numero dell'evento ah una cosa ma se scrivo il num dell'evento nella scherm trucchi parte? risp sub
ora il numero non me lo ricordo, ma cmq basta che apri la cartella di victoria e lo cerchi nella cartella events comunque un forum è per definizione un sistema di comunicazione non immediato, tu scrivi la tua domanda e appena uno passa ti risponde, ma possono volerci anche giorni
Concordo. In sintesi non siamo una chat, e sarebbe opportuno che non si usasse un linguaggio da chat.
scusate ma cmq sapete il numero dell'evento.....sapete nn sono bravo nel metter mano nei files.....cmq grz in anticipo