Salve ragazzi!! vi seguo da quando è uscito Eu3 e i vostri consigli mi sono sempre stati utilissimi . non ho mai scritto perchè ho sempre trovato nei vostri topic le risposte, ma ora non ne riesco a trovare per una mia domanda: vorrei creare delle decisioni nazionali e ancora non riesco a capire come si faccia... per esempio vorrei creare una decisione che mi permetta di Fondare la Sardegna-Piemone tramite acquisizione da parte della Savoia della Sardegna. questo è solo un esempio ho tanti altri progetti XD vi ringrazio
Devi modificare o creare un file nella cartella decisions inserendoci la tua decisione (requisiti, effetti, ecc).
Ti consiglio di prendere come base un'altra decisione simile, tipo la creazione dell'Italia e adattarla al piemonte.
Aprilo con il blocco note e stai attento a mettere sempre lo stesso numero di ;;; senza sgarrare rispetto alle altre stinghe.
Aggiungi una riga (copiandola da quelle già presenti) e nel primo valore inserisci il codice della decisione (quello che hai utilizzato nel file della cartella decisions), poi di seguito le localizzazioni nelle varie lingue.