Mod di gioco DiDay's I.C.E.

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da avashar, 24 Dicembre 2010.

1. avashar

avashar

Ratings:
    +0
    Vorrei sapere al riguardo un paio di cose.
    Per installarlo su HOI3 SF estraggo il contenuto e lo coppio sulle cartelle del gioco, magari precedentemente opiate per sicurezza. Giusto?

Io sto scaricando "DiDay's I.C.E. 2.1.5 Stable Semper Fi Version" , è l'ultima versione disponibile?

Mi dice compatibile solo con la patch 2.03c. Immagino che me la devo scaricare giusto?

La I.C.E. 2.1.6 Patch, basta alla scopo ho devo andare a cercare propio la 2.03c?

Ho un pessimo inglese, esattamente quali sono le cose più gustose di questo mod?

E cosa più importante, il gioco rimane in italiana con la traduzione?

Grazie

2. maie

maie

Ratings:
    +677
    In realtà siamo alla versione 3.1.0.5, anche se è ancora una beta.

Qui c'è la discussione:

http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?511698-BETA-I.C.E.-3.1.x

Altrimenti la versione che hai detto tu è l'ultima disponibile.

Per l'installazione sì, basta il copia incolla. Meglio se su una copia della cartella del gioco.

Per la patch 2.03c: la trovi in questa discussione

http://forum.paradoxplaza.com/forum...out-(includes-a-link-to-the-2.03c-beta-patch)

Comunque è uscita anche la patch 2.04b (che però non è richiesta dal mod versione 2.1.6)

Attenzione: la patch 2.1.6 è un patch del mod, la patch 2.03c, invece, è una patch del gioco. Segui le istruzioni per sapere l'ordine con cui installarle.

Per le novità: ce ne sono davvero tante, troppe da elencare qui, comunque ne abbiamo già parlato abbondantemente nel forum. Comunque come mod merita di essere giocato. Il vanilla è piuttosto "carente".

no, il mod è solo in inglese (e tedesco mi pare). Quindi non si può usare la traduzione italiana.

Ciao

3. Signifer90

Signifer90

Ratings:
    +0
    ragazzi scusate ma per caso è uscita la vers 3.2 del mod?

4. mg822

mg822

Ratings:
    +3
    Si c'e la 3.2.0, compatibile con l'ultima patch di semper fi.

5. Signifer90

Signifer90

Ratings:
    +0
    ah! :sbav: e hai per caso il link diretto così vedo di passare questa notte sveglio? :contratto:
    grazie :)

Condividi questa Pagina