vi sono mai capitate cose incredibilmente divertenti su HOI2? bene,mettiamole qui! inizio io le filibbine dichiarano guerra agli italiani,e si capisce subito che fanno sul serio XD mamma mia,super filippine XD
Non ci credo.........scommettiamo una settimana e l'Impero Italiano è finito nelle mani dell' Impelo Pilippino?????'
A me era successa una cosa molto simile!! Con l'Italia avevo dichiarato guerra a Cuba; sono sbarcati in Libia qualche giorno dopo!
Ora non ho lo screen ma in una mia partita con Cuba, nel 47, non chiedetemi per quale motivo, mentre stavo allegramente conquistanto il Brasile vedo gli USA coperti da chiazzacce nere. Ad un tratto tutto il nero diventa verde e, sostanzialmente, 3/4 degli USA diventano CALIFORNIA. La seconda guerra civile americana
il canada che sbarca in africa durante questa mia partita...lo ho visto per caso per controllare quegli scarsoni degli italiani e vedere cosa combinavano. Oltre ad aver preso il nord africa da soli (incredibile) mi ritrovo il canada in africa :S
sembra che mogadiscio sia molto gettonata per gli sbarchi XD lefilippine sono sbarcate in giappone e hanno preso osaka,ma sn stati ributtati a mare.
ho visto la romania rifiutarsi di cedere Costanza, con conseguente guerra contro l'Ungheria e la Bulgaria.. ridotta a monoprovincia si allea con l'asse (formato anche da Ungheria e Bulgaria) O_O saluti DAoS
come promesso,ecco i jappi a creta Se fate i bravi vi porto anche uno screen degli iracheni a rodi!XD
I giapponesi a creta nel 1917 è già il massimo XD anche se in effetti mi è capitato di vederli sbarcare dalle parti di S.Pietroburgo... ma erano in guerra con chi nel 1917? Con la Grecia?
no,dalla parte dell'intesa contro gli imperi centrali,quindi ottomani e fantocci (tra cui la stessa creta). infatti è proprio annessa,non occupata XD allora?ci credete che ho visto sbarcare gli iracheni a rodi?chissa come han fatto XD