[EU-DW] Edifici

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Snowblind, 7 Gennaio 2011.

  1. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    Scusate, oggi sono in vena di fare domande..:asd:
    Veniamo al dunque: mi chiedevo se è normale che non appena io conquisto un territorio tutti gli edifici (tipo armory, dock ecc) spariscano, e che io debba ricostruirli con gli schei della mia nazione..:cautious:..
     
  2. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Se è vero, che stupidaggine di DW... potrei capire un calo di livello o qualche edificio in meno, ma la sparizione totale è follia.
     
  3. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    Adesso ricontrollo, perchè non vorrei aver avuto allucinazioni...ma non sarebbe la prima volta: in HTTT ogni volta che conquistavi un nuovo territorio dovevi per esempio fare di nuovo "Extend road network"....
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Perchè "Extend road network" in HTTT era (stranamente) una decisione, e per le decisioni è giusto così: ogni sovrano emana le sue leggi. Però se su DW funziona anche per gli edifici, proprio realistico non mi sembra. Comunque almeno i forti sono sicuro che non li cancella, il resto devo ancora controllare... ma in ogni caso si tratterebbe di bug, non credo che alla Paradox siano del tutto impazziti.
     
  5. Active

    Active

    Registrato:
    28 Novembre 2009
    Messaggi:
    503
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +2
    anche ha me li cancella non è un problema solo suo
     
  6. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    Confermo: cancella tutti gli edifici tranne i forti...

    speriamo nella nuova patch:ador:
     
  7. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Confermo anche io: cancella tutto tranne i forti. Sicuramente è un bug, perchè se volevano fare una cosa realistica, i primi edifici ad essere distrutti dovevano essere proprio i forti! Per non parlare poi delle annessioni diplomatiche, senza aver sparato nessun colpo di cannone.
     
  8. MasterPiece

    MasterPiece

    Registrato:
    29 Dicembre 2010
    Messaggi:
    45
    Ratings:
    +0
    E' vero, succede la stessa cosa anche a me ed in effetti è piuttosto strano...diciamo che danneggia leggermente il realismo fortemente incrementato di DW rispetto anche solo a HTTT. Comunque con la nuova expansion il gioco è diventato molto più realistico nel complesso.
     
  9. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Ma cavolo!!:wall:
    Tra tutti i bug proprio quello che temevo di più....
    Il bello è che mi dicevo "Almeno adesso che sono state trasformate in edifici le strade non spariranno più come in HTTT..."...o_O
    Spero che con la 5.1 rimettano tutto a posto....:contratto:
     
  10. SkySpace

    SkySpace

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.866
    Ratings:
    +196
    hai parlato! :p
     
  11. Snowblind

    Snowblind

    Registrato:
    28 Gennaio 2010
    Messaggi:
    83
    Ratings:
    +0
    Lo spero, dato che ho notato altri due miliardi di bug... ho distrutto il centro di commercio a Kyoto, per farne uno sulla costa, ma l' icona (il "sacchetto" con le monetine) non vuole saperne di sparire; poi ho notato che le spie non hanno costo (e dubito che sia una peculiarità del giappone) e infine (non è propriamente un bug) che l' evento "Travelling Monk" (che avevano i 4 stati e l' imperatore) continua ad accadere insistentemente anche dopo l' unificazione... (o 200 ducati o -1 stab)
     
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    a quando la prima patch si sa niente?
     

Condividi questa Pagina