RAGAZZI MA ERA DA TANTO CHE NON LEGGEVO IN INTERNET MA E' VERO CHE SIA COSSIGA AL CORRIERE, novembre 2007, SIA AHMADINEJAD ALL'ONU HANNO DICHIARATO ESSERCI GLI AMERINGHI DIETRO L'11 SETTEMBRE? NON PER ALTRE COSE, MA SE LO DICE COSSIGA IN PUNTO DI MORTE COMINCIO A CREDERCI VERAMENTE.....
ehm non saprei, Cossiga non stava benissimo psicologicamente (di uno che si pettina come Ahmadinejad manco parlarne ), diceva tante cose, per esempio che la strage di Bologna l'ha provocata un palestinese venditore ambulante di esplosivi che si è acceso una sigaretta troppo vicina alla sua mercanzia -non diceva testualmente così, ma il senso era quello. Personalmente se fossi un Pubblico Ministero o un avvocato rinuncerei al 100% a escutere testimoni come Kossy e Ahmady, farei soltanto un favore alla controparte.
quoto nirian. le frasi di cossiga si possono evidenziare come l'ultimo grande tentativo di depistare chi cerca la verità.
Onestamente, io ho votato "è tutto vero" anche se non lo penso; ma dire "è tutto falso" pare di dire che l'11/9 è stato trasmesso un film in mondovisione e le TT sono ancora lì coperte da teloni a specchio... Hai messo due ipotesi troppo estreme, il sondaggio è un po' falsato a mio parere
lo scopo del gioco è proprio quello, se tu fossi una giuria cosa voteresti? e poi infondo lo sappiamo tutti benissimo che la colpa è da attribuire solo al NWO !
io non lo dimenticherò mai: il 12 settembre del 2001 ero all'università, facoltà di architettura, e il professore di tecnologia delle costruzioni disse: "è impossibile che un grattacielo fonda per un incendio cedendo strutturalmente"
ma non capisco..e tutta le gente che era lì? possibile che non dice nulla su questo fantomatico aeroplano??
http://www.youtube.com/watch?v=ex_0BWY7ElQ&feature=related sembra un fotomontaggio http://www.youtube.com/watch?v=TJOwttgBpzE&feature=related qua invece non mi sembra per niente e penso che sia amatoriale
e vengono tutti taciuti???così tanta gente che viene bloccata?possibile che nessuna tv nazionale ne abbia intervistati?e perchè la loro idea non viene diffusa se vera?
I soliti svitati che vedono complotti ovunque. E' strano, ma non abbastanza da convincermi che c'era un solo aereo (o che non ce n'era neanche uno) altrimenti cosa le avrebbe fatte scoppiare? Dei razzi intercontinentali? Impossibile, sia perchè i terroristi non credo dispongano di roba del genere, sia perchè gli americani li avrebbero fatti esplodere 1000km prima...
ma cosa stai dicendo ??? è pieno di testimonianze, saranno migliaia!! BUAHAHAAHAHAHAHHAHAHAH!!!! razzi intercontinentali e americani che li fanno esplodere a 1000km prima !!!! E andiamo!!! Zelig è su un'altro canale... Hai una vaga idea di cosa significa intercettare un icbm a 1000km dal bersaglio ?? lo scudo missilistico USA è riuscito a malapena ad intercettare un bersaglio conoscendone in anticipo la traiettoria, la massa e la velocità... E neanche si sa bene dopo quante cilecche... E questo nel 2009, pensa nel 2001!
Ci sono piloti civili e militari americani che contestano la possibilità tecnica che le Twin Towers siano state colpite da aerei di linea civili http://www.youtube.com/watch?v=uUbVbmpblFk
Va bene, adesso avverto Paolo Attivissimo Si scherza eh!! Non c'è nessuno che sia iscritto a Blogger? (non sto più scherzando).
Attivissimo non ha nessun desiderio di sorbirsi ore e ore di deliri uguali a tutti quelli che ha già visto fin qui. Se ci sono prove serie, non c'è bisogno di tutto un film per spiegarle.