EU Divine Wind Divine wind o victoria 2

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Felipe, 10 Gennaio 2011.

1. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Cos'ha di nuovo divine wind? Grafica migliorata, opzioni alla victoria, giappone diverso e...?
    Sarà mica un'espansione a pagamento un po' inutile?
    Inoltre, con la nuova grafica, il gioco è più lento rispetto a prima. O forse è solo colpa del mio pc

2. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    ia milgliore e non è poco

3. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    con DW mi si è riacceso l'amore assopito per EU3 :shy:
    ma Victoria 2 merita...(ora come ora ti consiglio di aspettare una nuova patch/un'offerta/l'annuncio di un'espansione) ha un enorme potenziale ma ha mancato tante piccole cose che penso proprio dovranno farci minimo 2 espansioni (anche se nella tradizione, unica, di Vicky c'è solo un espansione...)

4. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Non capisco cosa ti abbia colpito...

5. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    bhò non lo so...prima di tutto la gradica è molto più gradevole, leggera ed ottimizzata...poi mi sembrano più "credibili" i "cicli vitali" delle varie potenze...e poi le sprite sono molto più carine ora...

una domanda, però più inerente a HttT (non ho voglia di aprire un nuovo topic o di trovare quello giusto che starà molto in fondo...) con quale criterio una nazione con cui sei in unione personale verrà ereditata o rimarrà unione nonostante svariati anni di unione con relazioni +200...

6. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    mmm

Credo, e sottolineao credo, che oltre alle relazioni e chiaramente alla morte del re, la nazione con la quale sei in unione non deve essere più grande della tua. Ripeto, so poco sul'argomento, magari sto dicendo una cavolata.

7. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Il concetto di grandezza è molto relativo in Eu...forse a influenzare l'annessione o meno è più probabile che siano le solite cose: prestigio, infamia, buone relazioni e forse anche la legittimità del nuovo re, ma di quest'ultima non sono sicuro.

8. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Già, prestigio e le relazioni sicuramente.

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    unioni:
    portando avanti contemporaneamente anche 9 UP nel mio ultimo aar, e per più sovrani, mi sono fatto un idea sull'argomento:

tutto dipende del decadimento degli atomi di carbonio della spada conficcata nella roccia a San Galgano, la paradox è riuscita a ricostruire il suo decadimento dal 1399 fino al 1800 e in base allo specifico periodo storico di eu3 si verificano combinazioni particolari di annessione o continuazione. avevo provato a buttare giù il logaritmo ma da un calcolo preliminare ho rinunciato perchè non sarei vissuto abbastanza.

scherzi a parte dall'esperienza avuta vi posso dire che tenevo tutti i parametri migliori possibili prestigio, legittimità, bad boy, buone relazioni eppure nessuno di essi è stato in qualche modo valutabile come discriminante. Inoltre le informazioni che rilascia la videata sui re non sono assolutamente attendibili. In test condotti sono arrivato alla conclusione che non sia un evento casuale ne collegato a specifiche date, ma che vi sia un meccanismo a regolarlo. Quale sia questo meccanismo resta però un mistero!

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    I misteri di Eu...:love:

11. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    C'è una soluzione a tutto... la guerra

Condividi questa Pagina