Un caro amico, non iscritto a NWI ha comperato Toaw con semplice download dalla Matrix. Dopo lo scarico ho notato che la musica non funzionava a scenario aperto, poi, nel cercare di caricare una patch, per un banale errore, il gioco è stato disinstallato. Ieri è stata mandata la email per richiedere il supporto tecnico in quanto il recupero automatico non riconosceva il numero d'ordine. Oggi ho visto che gli era stato fornito con l'acquisto anche il link del download originale che è: ********** ma questo link non funziona. Qualcuno mi sa dire a questo punto a quale Santo bisogna votarsi:humm: O mi conviene attendere il riscontro alla email di ieri? Un grazie caloroso a chi è in grado di consigliarmi la strada maestra per venire a capo dell'inghippo.
Se il gioco l'ha installato senza errori non è quasi certamente un problema di file scaricato, ma, più probabile, di configurazione del sistema del tuo amico. Ad ogni modo NON serve il numero d'ordine per riscaricare il file, basta ridargli gli ultimi 5 numeri della carta di credito. Ripeto però che non dovrebbe essere un problema di download, se il file fosse corrotto non ti dovrebbe permettere di installarlo. CIAO!!! PS Non mettere link al sito della Plimius, grazie.
Le ragioni possono essere molteplici. Una potrebbe essere che il tuo amico sul suo PC ha dei codec audio che vanno in conflitto con quelli del gioco. Se ha scaricato programmi per vedere film o codec pack la causa potrebbe essere quella. Ciao.
Risolto anche questoUna volta installata l'ultima patch il sonoro si è attivato. Grazie ancora INVERNO