ho appena preso, reduce da eu3 cn dw , victoria 2 e mi chiedevo se esisteva un mod (dato che cn eu3 ho capito che il gioco è molto meglio moddato (da persone capaci, si intende)) che estenda la timeline, aggiunga qualcosina nel dopo 1936 e che sia possibilmente in italiano (una specie di markenos mod x vic2 ) grazie in anticipo
Tu vuoi la luna!!! Un tentativo abbastanza riuscito di mod ben fatto è il Realism & Rebalance Progect, ma è impensabile che lo traducano in italiano, visto che non è finita neanche la traduzione del gioco base. Comunque la timeline non aumenta. Se vuoi cercare altri mod fai prima ad andare sul forum paradox di Victoria.
Salve, volevo chiedere: ma quando si arriva al 1936, che succede? Finisce il gioco e si va tutti a casa o si continua a giocare però non vince più nessuno o qualcosa del genere?
Comunque è facile modificare la data di fine partita: basta aprire il file common/defines.lua con il Blocco note di Windows e cambiare la data a piacimento. Solo che è noioso, se non si aggiungono nuovi eventi e nuove tecnologie (come per l'appunto chiedeva l'utente che ha aperto la discussione).
Ok, grazie! Solo una cosa ancora: è necessario aggiungere per forza tecnologie o altro o basta semplicemente modificare nel file "defines" la data di fine del gioco?