Io l'ho visto in francese sottotitolato, senza capirci poi molto. Essendo una produzione, mi sembra, canadese, sarà difficile trovarlo in altre lingue. Ma secondo me comunque non ti piace, non è come Anzacs o che so io, c'è tutta una storia d'amore dietro... Va bene se vuoi portare la donna a vedere un bel film, e come me ti rifiuti di vedere Il profumo del mosto selvatico.
Evvabeh, proviamo... Esiste una versione sottotitolata in italiano. Di Anzacs invece non esiste un bel niente in italiano, bisogna per forza vederlo in inglese "australianizzato mica tanto"
io l'ho visto in inglese e devo dire niente di particolare, trama semplice niente di nuovo, non e' un film che rivedro'. meglio beneath hill 60 se stai cercando qualcosa sulla prima guerra mondiale. Ciao
Beneath Hill 60 non è niente male, Passchendaele credo sia carino, al FNAC è probabile trovarlo sottotitolato in italiano o perlomeno in inglese.
Sì, in via xx settembre a Genova Il più vicino a casa tua potrebbe essere questo per davvero... http://www2.fnac.it/Magazine/fnac_shops/fnac_shops.asp