problemi coi mod.

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da atleta, 24 Settembre 2010.

  1. atleta

    atleta

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    2
    Ratings:
    +0
    avrei alcune domande riguardo i mod. attuamente possiedo un europa universalis 3, funzionante e con tutte le espansioni fino a httT tuttavia seppure il gioco funzioni benissimo, altrettanto non si può dire dei mod che dopo la schermata di caricamento fannno crashare il gioco. ho provato sia con aetas tenebrarum che con magna mundi, salvati entrambi sulla cartella mod del gioco, ma nessuno dei due funziona. cosa devo fare ?
     
  2. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Allora, per il MM (magna mundi anche detto MMU) non ti so dire, per AT (aetas tenebrarum) ti posso invece dire che per poterci giocare bisogna avere l'ultima o la penultima patch 4.1 scaricabili sul sito ufficiale della paradox,dato che il mod non funziona con HTTT 4.0.
    Spero di esserti stato di aiuto.
     
  3. cops17

    cops17

    Registrato:
    16 Settembre 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    io ho le stesso problema col markenos mod 3.0 anche se ho la versioen 4.1 di HTTT, mentre gli altri mod che ho funzionano a meraviglia
     
  4. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    dovete controllare che la versione del mod sia quella adatta per la vostra versione del gioco, in basso a sinistra nella schermata iniziale c'è scritto la versione del gioco (ad esempio Heir To The Throne 4.2b), voi dovete cercare una versione del mod adatta oppure scaricare una patch e aggiornare il gioco...
     
  5. bosshogg

    bosshogg

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    ciao a tutti, ho da poco scoperto questo interessantissimo forum e nelle ultime settimane me lo sono letto in lungo ed in largo.
    ho installato il mod at su eu3 httt 4.1, ho seguito tutti i passaggi, ho reinstallato più volte, ma il mod mi và in crash molto spesso, anche con salvataggi fatti da me.
    qualcuno ha qualche consiglio? non riesco a ricreare l'impero romano, e questo è per me moooolto frustrante!
     
  6. ronnybonny

    ronnybonny Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.319
    Località:
    Padova e Udine
    Ratings:
    +328
    che mod è?
    crasha in momenti particolari?
    il mod è quello adatto alla patch che hai?
    hai modficato qualcosa del gioco?
    senza informazioni è difficile aiutarti :D
     
  7. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Se sono già più di cento anni che ci gioco è normale che ogni tanto crasha, purtroppo sulle lunghe distanze AT diventa instabile.
     
  8. bosshogg

    bosshogg

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    crasha ogni tanto, più vado avanti e più spesso succede.
    il mod è quello adatto, httt 4.1 per 1.1 aetas tenebrarum, li ho ricontrollati e reinstallati diverse volte. sto salvando ogni 5 anni senza autosave pensando siano quelli, ma continua.
    ho lasciato i setting di default appositamente, per quanto riguarda l'hardware ne ho da vendere, quad core phenom 4 gb ram e scheda video ultima generazione,e windows 7
    grazie in anticipo per le risposte
     
  9. bosshogg

    bosshogg

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    5
    Ratings:
    +0
    aggiungo che mi crasha anche giocando senza mod, con il semplice httt che ho acquistato 2 giorni fà
     

Condividi questa Pagina