Vecchi titoli....

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da neville, 25 Gennaio 2011.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    un saluto ed una richiesta a chi di voi ha più esperienza::ador:
    in un negozio vicino casa ho "pescato" due vecchi titoli a quattro soldi e mi chiedevo o meglio vi chiedevo se valgono la spesa eppoi la fatica di studiarli un po' per giocarli.

    Pax Romana di cui ho letto un'ottima recensione su questo forum , ma è l'unica, tutto quel che leggo in giro è negativo , forse per i bugs presenti ( forse sono recensioni antecedenti all'uscita di qualche patch correttiva....). Insomma qualcuno c'ha giocato e sa dirmi?

    L'altro è "Le Grandi Invasioni" e anche di questo non ho letto commenti esaltanti.

    Che dite, è meglio che lasci tutto nel loro scaffale?

    grazie in anticipo
     
  2. mathan

    mathan

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    405
    Località:
    Abruzzo
    Ratings:
    +11
    Dipende da quali recensioni hai letto. Ormai i voti alti sono prerogativa dei casual game dalla grafica esorbitante e dal gameplay immediato. Le grandi invasioni merita, se non altro per il concetto di poter guidare contemporaneamente più nazioni!
     
  3. giskardd

    giskardd

    Registrato:
    25 Novembre 2008
    Messaggi:
    278
    Località:
    Cervesina
    Ratings:
    +9
    io ce l'ho ma ci ho giocato pochissimo.
    sono uscite due patch quando lo sviluppatore stava fallendo perciò non sò dirti se hanno fatto in tempo a correggere tutti i bug.
    di certo è un gioco molto complesso e la modalità politica è originale e divertente.
    nella modalità strategica è molto simile a Europa Universalis perciò se ti piace il genere vale sicuramente la pena di provarlo.
     

Condividi questa Pagina