Sul forum Paradox è stata annunciata una nuova espansione per HOI3! Il titolo è: "For the Motherland". Alcune caratteristiche: New partisan system. Wargoals. Battlescenarios. Lots more historical decisions. Deeper politics. Strategic resource. Communicative theathres. In attesa di altre info... Fonte: http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?516558-Expansion-announced!
Molto bene! Non può che farmi piacere, visto che da un po' di tempo mi sta venendo voglia di prendere HoI3 , dopo aver provato il secondo capitolo della serie in tutte le sue sfaccettature (espansioni, mod e modifiche fatte da me XD). Spero che abbiano aumentato la timeline, anche se temo una risposta negativa: altrimenti lo avrebbero già comunicato... Comunque noto che questa espansione aggiunge roba già presente in HoI2 (il vanilla, da premettere) come i Battlescenarios (le campagne brevi) e i Colpi di Stato. Già avevo letto le lamentele sulla precedente espansione, Sci-fi, speriamo che stavolta valga davvero la pena di comprarlo. Che insomma compia il vero salto di qualità.
Bellissima, non vedo l'ora sono curioso di vedere come implementano il sistema dei partigiani e i teatri in comunicazione
Ecco l'annuncio ufficiale sul sito http://www.paradoxplaza.com/press/2011/1/hearts-of-iron-iii-for-the-motherland-announced ed un video con gli sviluppatori http://www.youtube.com/watch?v=lYsyl7ZRejk finalmente supporto multicore! era ora...........
Se hai un processore (CPU) dual core é in pratica come avere due processori (più o meno). Se però un programma non é in grado di sfruttare i due "processori" in pratica uno rimane fermo e non utilizzato. Ovviamente il discorso vale a maggior ragione per un numero di core maggiore di due. Effettivamente é un po' scandaloso che non lo supportasse già la vanilla ma va beh: meglio tardi che mai.