In una partita con l'Unione sovietica sviluppo la tecnologia per la fanteria del 41 ma non posso produrre fanteria del 41. Ho modificato il save cancellando la tecnologia della fanteria 41 e rimettendola. Nessun cambiamento. Ho riaperto il sve e aggiunto tutte le tecnologie della fanteria. Nell'albero tecnologico sono tutte sviluppate ma posso produrre solo fanteria 39. Inoltre quella che faccio non si aggiorna, resta del 39. Suggerimenti?
Sempre aprendo il save, nella sezione riguardante le truppe dell'urss mi dice che la fanteria 39 è obsoleta. E' una cosa davvero strana Se tolgo la tecnologia del 39, la fanteria che posso fare è sempre quella del 39 e non del 36 E' proprio bloccato
hai qualche mod? saluti DAoS p.s. (in caso aggiungi il modello nel savegame; ci sono alcune righe con i modelli correnti e quelli obsoleti)
No, nessun mod, semplice doomsday armageddon Non mi è mai successa una cosa simile. Si tratta di una partita online, non so se questa informazione può servire Qua c'è il save se qualcuno ne capisce un po' più di me potrebbe darmi una mano http://www.megaupload.com/?d=J5LW55V5
april il save. cerca Iosif V. Stalin cerca models cerca infantry aggiungi il modello che ti serve salva dovrebbe andare così saluti DAoS
prego! anche se questo risolve solo il sintomo.. non so perché abbia fatto quello scherzo! comunque se continuerà sapete cosa fare saluti DAoS