Lì in Egitto muiono di fame, ma qui non credo ci sia gente pronta a sacrificare la vita buttandosi addosso alla polizia antisommossa (me per primo).
guarda... certe analogie le capisce solo un proctologo in Egitto non muoiono di fame... avete mai visto una pubblicità: Dona due euro con un sms ai poveri bambini egiziani che muoiono di fame, è un gesto che a te non costa nulla e ti lava la coscienza che manco Dash.
credo che in egitto abbia creato problemi ben altro... di "minore"... rispetto a berly. solo che altrove la gente pensa. non la pensa solo monicelli a questo modo. anche io credo che in italia non abbiamo mai fatto niente di concreto come "atti" dovuti e pubblici. e non serve certo una rivoluzione-scontro con le forze di polizia (che potrebbero benissimo schierarsi dalla parte dei contribuenti) per farlo
http://www.uaar.it/news/2011/02/05/padre-amorth-villa-di-arcore-va-esorcizzata/ Qualcuno chiami Giacobbo! Immediatamente!
Ah, ma questo è un remake... avevo visto l'originale anni fa, potevano almeno cambiare il finale dai... E comunque col cavolo che me lo vedrò in treddì! Mi basta in 2D... o era 2P o era P2 ??