Blood Bowl LE: creata lega NetWargaminigItalia, accorrete numerosi

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da fosforo, 1 Gennaio 2011.

1. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Grandissima cronaca, complimenti (anche per la vittoria).
    Stasera ore 22 va in scena la seconda partita della seconda giornata con il mio succhiasangue che partono già con un giocarore in meno...

A domani per gli aggiornamenti,
    Fosforo

2. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Se riesci valida il nostro match che voglio vedere com'è la situazione della mia squadra...

Buona partita, vinca il migliore... e il più fortunato, come dico sempre!

3. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Partita finita, a domani l'AAR :)

CptWasp, questo week-end ci saresti per giocare?

4. CptWasp

Ratings:
    +5
    Si dovrei esserci, idealmente alle 21:40, sabato o domenica.

5. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    Vi seguo con attenzione ed invidia ;) Spero di poter essere dei vostri alla prox ...

6. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    Mamma mia, come mi costa la mia ignoranza.
    Al turno 13, sul punteggio 1-1, sono andato avanti a testa bassa portando la palla avanti solo per allontanarla dalla mia end-zone solo perchè non sapevo che si può anche buttare in una casella senza giocatore.
    Forse (dico forse, ne so troppo poco), lanciandola dall'altra parte del campo avrei evitato il 2-1 al 16 turno, del resto eri troppo più forte in campo.
    In attesa del tuo AAR, ti rinnovo i complimenti, non hai mai sgarrato un utilizzo dei giocatori (blocco con quello con skill blocco, fughe con quelli con Schivata [emblematica la meta di turno 16, dove mi era uscito la stella con il punto esclamativo che non so come si chiama nel disperato tentativo di placcaggio finale, vanificata dallo Schivare])

Ora mi si prospetta la sfida con l'altro doppiamente sconfitto, che sono certo grazie a me abbandonerà il fondo della classifica. Mi rifarò al girone di ritorno ma soprattutto al clamoroso secondo torneo, da organizzarsi a valle di questo!

7. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Beh, se andiamo avanti con questo ritmo il secondo avrà inizio a breve! Certo, più saremo e più lenti andremo, per natura delle cose...

Quando puoi giocare fosforo? Io ci sono praticamente tutte le sere ad eccezione di oggi. Dimmi tu quando preferisci.

8. deveraux

deveraux

Ratings:
    +2
    ... mi prenoto sin da ora, se possibile ;)

9. razorback

razorback

Ratings:
    +3
    mi prenoto anche io, questo fine settimana dovrei provvedere all'acquisto del gioco e poi giu' sotto con partite e batoste.

10. CptWasp

Ratings:
    +5
    Fosforo se non lo hai già fatto convalida le partite a cambia giornata, grazie!

11. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Transilvania Mosquitos vs Amazing Dead 1-2

Parto in difesa per poter attaccare nel secondo tempo, lui inizia con tre vampiri e io con un lupo e un ghoul.
    Kick-off e vince il reroll, iniziano le prime botte sulla linea di scrimmage.
    Il suo vampiro sbaglia a prendere la palla e io ne approfitto per posizionare meglio i miei giocatori e mandargli KO un thrall.
    Comunque faccio il primo errore della partita: avanzo il mio lupetto troppo spavaldamente e giustamente lui lo prende di mira e me lo manda KO.
    Azione dopo block su uno zombie...morto! Per fortuna che rigenera.
    Decide di attaccare sul bordo del campo ma non riesco ad approfittare di questa situazione perché copre bene il portatore di palla (un ragazzetto con forza e agilità 4 o_O) e sono in inferiorità numerica.
    Al 6° turno segna bucando la mia difesa. 1-0.
    Nei due turni rimanenti non riesco a segnare ma almeno faccio una CAS su un suo thrall.
    I suoi vampiri devono aver fatto il pieno prima della partita perché non hanno mai sete.

Secondo tempo.
    Kick-off e l'attacco fà Quick Snap, ne approfitto per mandargli fuori dal campo un giocatore con il lupetto che per fortuna si è ripreso.
    Continuo ad avanzare finché non trovo un buco, stavolta sono io in superiorità numerica. Gli butto fuori un vampiro che finisce KO e segno con il ghoul Gollum. 1-1
    Kick-off e con una botta di culo faccio Perfect Defence che mi permette di riposizionarmi e circondare i suoi giocatori (per la cronaca quelli che aveva KO non si sono ripresi).
    Prende palla e avanza ma poi la perde per via di un fumble, ottima occasione per me.
    Qui sono di nuovo fortunato e gli faccio un'altra CAS, prendo palla e mi dirigo verso la sua endzone. All'ultimo turno segno con un Wight grazie anche al fatto che i suoi vampiri iniziano ad aver sete :p. 1-2

Bella partita e bella chiaccherata post partita, grazie di tutto :)

12. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    22:00 di domenica?

13. CptWasp

Ratings:
    +5
    ok, se riesci a collegarti qualche minuto prima meglio ancora. A domenica!

14. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Amazing Dead vs Wasp's Boys 2-1

Ragazzi posso solo dire che l'algoritmo del gioco sul lancio dei dadi virtuali è andato in pappa, non ho mai visto così tante CAS come in questa partita...o_O

La partita inizia con lui che attacca, si capisce subito che tipo di partita sarà dato che i primi tre blocchi sono rispettivamente un morto (rigenerato), un KO e uno stunned, l'intera linea di scrimmage è andata.
    Lui tiene bene il centro e continua ad avanzare senza che riesca a impensierirlo più di tanto e segna l'1-0.
    Riprendo palla e grazie a una azione combinata e al dodge del ghoul segno l'1-1.
    Perché sono stato così veloce a descrivere il primo tempo?
    Perché questo è stato, una partita completamente condizionata dai dadi, io ho subito 7 CAS di cui ben 4 o 5 erano morti (hanno rigenerato tutti tranne un golem :() e lui ha subito 3 CAS più svariati KO, in pratica erano tutti per terra.
    Nel secondo tempo attacco io ma dal doppio teschio (reroll doppio teschio ancora) si capisce subito che non è finita.
    Io gli faccio un'altra CAS e lui si mette KO due giocatori usando il dodge (ne ha falliti tre di fila), praticamente ogni turno qualcuno era morto, ferito, KO o stunned, tolto il calcio d'inizio non abbiamo mai giocato 11 contro 11.
    Di comune accordo decidiamo di limitare i danni in quanto non c'erano più molti giocatori in campo :D, il mio lupetto segna il 2-1 mentre il ring...cioè il campo si svuotava.

Mai visto una partita così, perché ambedue abbiamo forato in continuazione le armature dell'altro, qui urge un controllo dell'antidoping :contratto:

Speriamo che la partita di ritorno sia più tattica e meno splatter!
    Grazie per la partita :)

15. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0

Bene bene, abbiamo un solitario capolista: complimenti per le 3 vittorie su 3.
    @TrueKnight: io potrei stasera o venerdi, calcio di inizio ore 22/2230. Oppure (ma non ne sono certo) oggi dalle 1915-2030 circa. Se tu pensi di farcel per oggi 1915 cerco di attivarmi. Fammi sapere, grazie.
    Daniele

16. CptWasp

Ratings:
    +5
    Sì, confermo tutto, una partita davvero da dimenticare... per fortuna non sono tutte così, se no il gioco sarebbe da buttare. Non siamo riusciti a fare una azione decente, oltre tutto se Ale non avesse avuto la rigenerazione avrebbe finito il torneo. Ora, ieri c'era davvero qualcosa di strano: se non erro la morte è un doppio sei, no? Ma come è possibile che in una partita siano morti 5 giocatori? Le probabilità sono infinitesime. Sommateli a tutti gli altri KO: io non ho avuto nemmeno un gravemente ferito, tutti salteranno la prossima partita! Davvero strano.

Pace, è andata così. E aggiungo senza timore di sembrare la volpe di Esopo: preferisco perdere che vincere perché l'altro giocatore ha avuto 5 morti e due scassati.

Unici lati positivi, i miei giocatori dovrebbero aver fatto parecchi PGS e non ho avuto nessun danno permanente.

Un commento: il tempo per scegliere gli incentivi è troppo basso, volevo inserire un giocatore in più ma non mi ricordavo come si faceva! Ho provato poi dopo e sono riuscito, ma sul momento ho dovuto ripiegare su due ragazze budweiser sprecando 40.000 di incentivi... peccato, anche se non so se avrebbe fatto alcuna differenza.

Blind nella sfiga ha avuto la fortuna della rigenerazione, ma l'incredibile sfortuna di avere come unico REALE morto uno dei due golem... meno male per noi, direte, in effetti la sua squadra sta assumendo un valore sproporzionato rispetto alle nostre, abbiamo avuto troppi infortuni permanenti e io ho avuto un morto (lanciatore) e ho un blitzer da buttare (160.000 monete addio).

Blind non si è mai perso d'animo, ha mantenuto la lucidità, e questo più di tutto gli fa meritare il 2-1.

17. Blind Sniper

Blind Sniper

Ratings:
    +20
    Si una vittoria pirrica, almeno non aveva fatto SPP prima di schiattare.
    Nel prossimo match mi mancherà anche un Wight quindi sarà sotto di due importanti positional...sono nelle vostre mani o zampe che siano :D

Non inutile se tentavi i foul ma direi che dato l'alto numero di giocatori in campo ha reso vana la tua scelta :p

18. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Stasera 19.15 va benissimo...se ce la fai, bene se no andrei a venerdì sera...in teoria oggi ci sarei anche, ma ho dormito meno di 6 ore oggi, ed ho come l'impressione che sia meglio che stasera vada a letto ad un'ora decente! :)

Mandami un pm su NWI se ce la fai per oggi pomeriggio, così lo so subito...

19. fosforo

fosforo

Ratings:
    +0
    ci sono, mandato pm a stasera

20. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Chiedo pubblicamente scusa a fosforo; mi sono totalmente scordato della partita prevista per ieri sera, o meglio ero convinto che fosse oggi!

Sto invecchiando :(

Ovviamente la vittoria a tavolino è un tuo sacrosanto diritto. Se volessi comunque giocarla sono disponibile in qualsiasi giorno e ora, escluso mercoledì mattina.

Condividi questa Pagina