Ho la versione normale,senza espansione ma vorrei aquistare Europa Universalis 3 Complete.Tuttavia vorrei dei chiarimanti.So che c'è Napoleon Ambition con la storia Napoleonica e gia' per questo voglio comprarlo tuttavia vorrei sapere di piu' su In Nomine. Vorrei sapere se in questa espansioni è possibile unire il Sacro Romano Impero in modo pacifico,cioè senza guerre e se è possibile scomunicare un paese.E poi quali nuove forme di governo ci sono?C'è la Repubblica Parlamentare,Monarchia Parlamentare e Repubblica Oligarchica? Grazie a chi rispondera'.
allora EU3 NA espande la timeline fino al 1821 (partendo dal 1453), IN finisce sempre nel 1821 iniziando però nel 1399... iniziando prima ci sono nuove nazioni (una su tutte: Impero Bizantino). tra le innovazioni di IN ci sono le decisioni nazionali e provinciali, particolari decisioni che potrai fare solo se soddisfi determinati prerequisiti e che hanno vari effetti (ad esempio formare l'Italia, o fare una riforma dell'esercito) hanno aggiunto le missioni, diverse da nazione a nazione, che danno dei bonus una volta completate. purtroppo non si può unire il SRI per via pacifica (questo è stato aggiunto con HttT) per le forme di governo: quelle che hai messo te non ci sono, mi pare che siano le stesse del liscio P.S. cmq EU3 liscio è un gioco incompleto, la versione Complete è d'obbligo a mio parere
personalmente trovo che la paradox abbia superato ogni limite con le espansioni,diventate 4 con DW. quindi,vai tranquillo con il complete,perchè IN non è niente male.
Devi aver versioni strane! Il gioco base parte dal 1453 e finisce nel 1789. Napoleon's Ambition posticipa la data di fine gioco al 1821, mentre In Nomine anticipa quella di inizio al 1399. Questa timeline (1399-1821) rimarrà tale fino a Divine Wind.
ma divine wind è patch di httt? che a sua volta è patch di IN? fatemi sapere al più presto saluti DAoS
la paradox ormai fa una patch all'anno spacciandola per espansione per farsela pagare, oltretutto la fa in base alle richieste degli iscritti al forum o cmq sulle loro discussioni. è un modo nuovo di vendere non so se + giusto o - rispetto a vendere giochi nuovi fatti in fretta e furia.....