sto attaccando e vincendo gli indiani con i Bizantini, ho conquistato tutte le loro provincie ma non posso annetterli, sono pagani quindi in teoria potrei annetterli in un unico trattato; come mai non posso?
solo se sono una nazione non civilizzata! (da quello che so io..) o forse hanno una provincia nascosta da qualche parte.. saluti DAoS
ma gli indiani, con tutto il rispetto del mondo per la loro cultura naturalmente, non sono civilizzati per gli europei! per la provincia ho controllato, nulla su tutte sventola l'Aquila
Per controllare se davvero hai occupato tutta la nazione avversaria, vedi se hai il 100% di punteggio di guerra.
così sia, e presto tutti tremeranno di fronte alle armate dell'Impero. grazie a tutti dei consigli vi dirò come andrà a finire
gli indiani dell'india non sono incivilizzati, gli unici che puoi annettere direttamente sono americani e africani (ma solo i tribal)
Su Heir to the Throne e Divine Wind puoi annetterli in blocco al costo di 5 infamia. Forse su In Nomine ancora non si poteva...
neanche su httt si possono annettere gli indiani asiatici ma solo quelli amerindi e gli africani non musulmani
Non so perchè pensavo si parlasse di indiani d'America! I vari stati indiani neanche su Divine Wind si possono annettere in blocco (a meno che non siano abbastanza piccoli, ma questo vale anche per gli europei).
Salutate Zoe II, Imperatrice di Costantinopoli e Sacra Romana Imperatrice... ed ora anche Imperatrice d'India alla faccia della regina Vittoria I d'Inghilterra
mi confermate che si possono annettere in blocco gli stati indiani?! eh si che non sono per niente incivilizzati sopratutto nel '600/'700
allora a partire da HttT si possono annettere in blocco tutti gli stati composti da 4 o meno di provincie a costo di infamia, per il resto si possono annettere in blocco solo gli Africani e gli Americani (alcuni Africani almeno, non credo che gli Etiopi e i vari stati del Nordafrica si possano annettere in blocco)
possono essere anche più di 4 basta che il costo complessivo sia inferiore a 100, i read a paradox developer : if you can vassalize you can annex them