salve a tutti, ho piccolo dubbio che potreste risolvermi... voglio unificare l'Italia e per farlo devo annettere il papato... cosa succederà al successore di Pietro? Potreste spiegarmi?
Molto semplicemente verrà schiacciato e distrutto. Ma non temere, perchè sua santità è piena di risorse. Infatti si farà donare tutti i territori dell'arcivescovato con cui ha relazioni migliori (solitamente uno stato tedesco, anche se mi è capitato di vederlo a Rodi o a Riga). Ergo, per levarlo dalla faccia della terra dovrai estirpare ogni arcivescovado esistente
perfetto, no perché ho intenzione di unire l'Italia come "Esarcato Bizantino" e non mi sarebbe piaciuto trovarmi un vicino così, ehm, insopportabile
Succede qualcosa di particolare? A me una volta il Papa è finito in Sardegna, non vuole saperne di valicare le Alpi
In compenso io sono riuscito a cancellare il Papato, non lo stato ma tutta la stuola di cardinali, così che ho mandato a meretrici il mondo cristiano. Basta che con i Bizantini aspetti che ti venga la missione di riunire tutte le diocesi sotto l'imperatore.
da me nulla di particolare,perchè sono la germania,ho mezzo mondo ma a perte in 2 province americane non ho avuto gli effetti della riforma e son rimasto cattolico.