Brigate per fanteria motorizzata e carri

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da GaleazzoCiano, 26 Febbraio 2011.

1. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti. Secondo voi quali sono le migliori brigate da allegare alla fanteria meccanizzata o motorizzata e ai carri. Io solitamente faccio 2 unita' di fanteria MEC o mot con artiglieria mobile e una divisione di carri con tank destroier.
    Attendo vs opinioni

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    mot-SP art + mot-SP rct + arm-AA -> questa è la mia divisione corazzata standard (sempre unire unità pesanti (carri e meccanizzate) a due unità leggere, per avere il bonus)
    poi chiaramente dipende da che caratteristica vuoi aumentare, con le artiglierie ed i lanciarazzi semoventi gli dò un'pò di forza in più, e con l'AA tengo a bada gli aerei che arrivano. meccanizzate ne faccio poche e, se le faccio, le uso al posto dei carri.
    i TD ti conviene usarli se incontri un nemico che usa carri, sennò è meglio l'artiglieria, IMHO.

saluti
    DAoS

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Oppure se i carri ti servono soprattutto per accerchiare, riempili di genieri!

4. GaleazzoCiano

GaleazzoCiano

Ratings:
    +0
    Io gioco col compendium per genieri intendi le heavy brigate?

5. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    genieri=engineers (ENG) solo le brigate con il simbolo della chiave inglese (penso nel ccompendium sia lo stesso)

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    io i genieri li uso raramente, preferisco puntare sulla forza d'urto :D

saluti
    DAoS

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Generalmente Motorizzate + TD e Corazzate + AA la prima combinazione da alle motorizzate una maggiore efficacia nell'atttacco pesante, la seconda ai corazzati una maggiore protezione dagli aerei.
    Sicuramente mi direte che è una combinazione poco efficente, ma io mi ci sono sempre trovato bene.

Condividi questa Pagina