Volevo sapere come fare ad aumentare il numero di magistrati su DW. finora so riuscito ad aumentarli solo con burocrazia espansa, stabilità positiva e centralizzazione al max. In pratica con due magistrati l'anno non potrò mai costruire un bel niente visto che ci sono una cinquantina di edifici e non ho magistrati. almeno su httt con strade e uffici postali si riusciva ad avere un numero sufficiente ma adesso è impossibile
fai università, tipo ogni anno ognuna ne crea uno.. nel mio giro di prova con bisanzio funziona! saluti DAoS
il fatto è che vorrei fosse una cosa strutturale e non una tantum, per aumentare le possibilità della tua soluzione conviene adottare l'idea nazionale burocrazia. cmq costruire molte università è esageratamente costoso visto l'aumentare del prezzo ogni nuova edificazione. Spero in ulteriori consigli, sulla guida in inglese nn dice una cippa.
Vero, le università aiutano moltissimo! C'è un evento piuttosto comune legato ad esse. Comunque è normale che non riuscirai a costruire tutto in tutte le province (a maggior ragione se il tuo impero è vasto) ed è anche vero che ci vuole parecchio tempo per accumulare magistrati. Ma in fin dei conti è meglio così: fino ad HTTT non ci voleva davvero nulla a riempire ogni provincia, era una semplice operazione di routine, mentre adesso devi pensare bene a dove edificare e quale zona privilegiare. D'altronde i nuovi edifici, specialmente agli ultimi livelli, concedono dei bonus davvero importanti!