Ho una missione che mi richiedere i creare in tutta l'isola britannica un centre of trade.. ma che significa? come si fa? dilemma...
l'inghilterra appartiene alla lega commerciale dell'Hansa per aprire un tuo Cot devi uscire dalla lega (per farlo basta cliccare su una provincia dell'Hansa e scegliere tra le opzioni diplomatiche uscire dalla lega commerciale) e creare un tuo Cot al prezzo di 500 ducati in una delle provincie adiacenti al tuo centro nazionale.
ok trovato il martelletto.. domandina: ma se io sposto il national focus: perdo il CoT visto che non è più addiacente? posso costruire un altro CoT e posso averne più di uno?
non credo che perdi il CoT perchè ormai è costruito. e penso che puoi avere più CoT. se ho sbagliato ditemelo
puoi costruirne quanti ne vuoi, anzi più ne hai meglio è. per costruire un nuovo Cot la provincia in cui desideri farlo deve essere commercialmente legata ad un Cot con almeno 400 di valore commerciale. un cot viene chiuso dall'IA se il suo valore è bassissimo e pochi mercanti vi commerciano oppure dal player con un semplice click se il suo valore è inferiore a 300 (tu nn chiuderlo mai, anche se è poco redditizio)