ciao jab ho già attivato la copia tramite il cd key fornito da keys4 me, è davvero ben fatto anche se con tutte ste mod è davvero dura rimanere al gioco liscio. Europe 1200 è per la modalità singleplayer? funzionerà con la traduzione? (ovvio certe parole rimarrano in inglese ) Edit : ah dimenticavo, ho avuto un piccolo dilemma che si è risolto subito. Quando ho selezionato tutte le impostazioni al max dato che pc le regge eccome, al tutorial mi son trovato tutta una schermata "azzurrina". Vedevo l'icona del personaggio e potevo girarmi ma era tutto una sorta di "spirale blu". Poi ho selezionato su video "l'esposizione" automatica e tutto sembra risolto. Ah ho visto che non ci sono le nuvole ma ho già un mod grafico per aggiungerle
venerdì alle 22:00 l'ho scaricato, alle 23: installato e provato.. , alle 23:30 sono uscito dal gioco solo per acquistare il seriale un gioco fantastico, solo una cosa, quando decidi di aiutare i villaggi che hanno perso il bestiame, io vado negli altri villaggi, acquisto i capi di bestiame, li vedo sulla mappa strategica, clicco sulla mandria, la raggiungo, clicco su guida la amndria, e questa continua a fare di testa sua, cosa sbaglio?
Le devi "spingere". La mandria tende a scappare da te, quindi se devi spingerla a nord, facendo il giro largo ti poni a sud delle mandria e poi inizi ad avvicinarti verso nord e quando sei vicino la mandria inizierà a "scappare da te", verso nord.
...Qualcuno qui ha provato il multiplayer...? ...che ne pensate...??...bello...???...uno schifo...???? ciauz^^, Jab
azz, e poi per portarla all'interno di un villaggio basta che la faccio avvicinare e poi parlo con il vecchio del villaggio?
Appena arrivi nei pressi del villaggio la mandria scompare e la missione è compiuta. Comunque io mi sto cimentando nella titanica impresa di portare al successo una donna di umili origini: azzo, in Mount and Blade c'è un maschilismo che è giusto un pò inferiore a quello medioevale.
Sto giocando da poco ( mia moglie me l'ha fregato.....) però è davvero ben fatto, dovendo dividermi tra questo, TOAW 3 e DW sono un pò impegnato . Comunque è davvero ben fatto, non ho ancora installato mod grafici perchè volevo divertirmi un pò con il base ma credo non resisterò a lungo. Una domanda, se volessi installarlo su un'altro pc posso usare lo stesso seriale o ne devo prendere un'altro? (da ciò che ho capito puoi usarlo in un fisso ed in un portatile ma chiedo per sicurezza ) Non gioco molto in multy, quasi zero anzi (devo ancora provare ) ma dato che non sono l'unico in casa che si diverte al massimo mi prendo un'altra key. Il motore grafico è quello di gothic? perchè mi ricorda dannatamente gothic 2 come impostazione anche della telecamera.
Qualcuno di voi può dirmi se i creatori del gioco hanno l'intenzione di implementare nel gioco una versione multiplayer della campagna? cioè da poter essere giocata con i tuoi amici ecco. grazie.
No. Non hanno nemmeno messo la possibilità per i cavalieri di rimanere infilzati se caricano contro una lancia. Hanno lasciato quasi tutto ai mod degli utenti e da mesi non escono patch.
Veramente c'è già una mod che aggiunge una dimensione strategica al gioco, lo strategus. Al momento lo strategus è fermo, comunque dovrebbe riprendere a breve. In pratica è la campagna in singleplayer solo fatta via browser. Quando attacchi qualcuno parte un timer di 24 ore, dopodichè c'è la battaglia su un server, il comandante deve procurare l'equipaggiamento per le truppe e decidere quali giocatori reclutare per combattere la battaglia (non ci sono bot). Qui c'è la pagina del nostro clan sul nuovo forum del crpg. http://forum.c-rpg.net/index.php/topic,892.0.html Al momento abbiamo un bel reame come potete vedere dalla mappa
...Puoi installarlo su diversi Pc... ...io l'ho attualmente su due fissi ed un portatile... ...Esiste il cRPG/Strategus oppure una mod che ti permette di giocarti le partite in single e fare le battaglie onlin con gli amici nella tua fazione... ...si chiama "Battle Time Mod", qui trovi la discussione originale:... http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,150827.0.html ciauz^^, Jab
un domandina mi sorge spontanea, ieri ho fatto la missione di scovare e giustiziare un assassino nel villaggio, ucciso il fuorilegge sono sceso da cavallo e sono andato a raccogliere la spada che portava, che fine ha fatto questa spada? se io raccolgo qualcosa da terra durante le battaglie le perdo per sempre?
...Puoi usare oggetti che trovi a terra durante una battaglia ma questi non ti resteranno nell'inventario una volta che la battaglia sara' finita... ciauz^^, Jab
...E' stato aperto questo poll per determinare quale sia la mod single preferita dalla community Talworld:... http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=159016.0 ...votate, il sondaggio si concludera' il 31/03... ciauz^^, Jab
Ho trovato l'offerta su gamergate http://www.gamersgate.com/DD-TWMBW/mount-and-blade-warband Ovviamente l'ho preso subito Jab, tu che sei quello che segue di più tutte le notizie, ci sono novità sul 1257 ? Sai se lo renderanno compatibile con la 1.134 ? anche In-Warband come mod non è male....mi piace dare una mano nella ricostruzione dei villaggi
anche secondo me è fantastico, ora mi sto cimentando con un mercante a divenire vassallo irlandese per picchiare gli inglesi, in questo momento sono un semplice mercenario e siamo in guerra con connaghaut (o come cavolo si scrive). una domandina, se io assedio un castello nemico e attendo invece di attaccarlo le truppe all'interno pian piano diventano di meno oppure non è implementata questa funzione?
...Grazie mille della segnalazione... ...non ho notizie in merito al suo passaggio alla 1.134, pero' so per certo che per giocarci attualmente serve la 1.131... ciauz^^, Jab
...E' uscita un nuovo Video promozionale per la MOD "wFaS" (ATTENZIONE: questa non e' l'espansione)... ciauz^^, Jab