Problema

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Italo11, 6 Marzo 2011.

1. Italo11

Italo11

Ratings:
    +0
    Un pò di anni da(forse due o tre) ho comprato Europa Universalis 3(quello di base cioè il primo,non Complete).
    Il gioco non mi sembrava molto interessante(con i mercenari avevo conquistato metà europa..:cautious::cautious:).Ora ho visto che ci sono state diverse modifiche ma mi basta aggiungere delle Patch per ottenerle oppure devo comprare il Complete=
    Non so se mi sono spiegato :humm:

2. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +328
    allora sono uscite 4 espansioni: Napoleon Ambition, In Nomine, Heir to the Throne e Divine Wind... EU3 Complete comprende la versione base+Napoleon Ambition+In Nomine; Complete è il minimo per avere un gioco decente IMHO (la dovresti trovare sui 30€), HttT e DW hanno aggiunto delle piccolezze che migliorano leggermente il gioco ma che, a mio parere, non valgono la spesa (20€ ad espansione)... Le espansioni per funzionare richiedono l'espansione precedente, non è che tu istalli sul base Divine Wind ed hai il gioco completo, devi anche avere NA, IN ed HttT...

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Secondo me è Heir to the Throne il minimo indispensabile per giocare; In Nomine è incompleto sotto molti punti di vista e parecchio sbilanciato. Ora lo trovi a 9€ circa nei rivenditori autorizzati da Paradox Interactive. Per Divine Wind effettivamente potresti aspettare che scenda il prezzo.... non perchè non vale come espansione (secondo me è quella che aggiunge di più tra le 4), ma perchè come vedi i prezzi scendono molto velocemente.

P.S. Il Complete lo trovi a 5.99€ con l'offerta speciale di questo periodo.

4. Italo11

Italo11

Ratings:
    +0
    Vediamo se ho capito bene:eek:ra mi consigliate di comprare il Complete(che costa 6€,con il gioco liscio+Napoleon Ambition+In Nomine) aggiungere poi Heir to the Throne(9€ circa) e Divine Wind (che costa 20€) e con(il Complete+Heir to the Throne)avrò un buon gioco?
    Vi Ringrazio delle risposte!:ador:

5. coluicheregna

coluicheregna

Ratings:
    +4
    il complete basta e avanza,HTTT è per chi vuole piu storicità.(dinastie...)

6. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Secondo me Complete (5.99€) + Heir to the Throne (9€) è il minimo per avere un gioco bilanciato e completo. Divine Wind (20€) magari aspetti che scende di prezzo.

Condividi questa Pagina