Sto giocando con l'Impero Bizantino. So che ha un malus come civiltà orientale del 5-10% ma essere ad un livello per cui 15000 miei soldati vengono battuti da 6000 soldati di Aquileia o peggio ancora ribelli della Crimea mi ha indotto a pormi qualche dubbio. Ho un gran bell'impero ed un gran bel gettito, per alcuni anni mi son permesso addirittura per alcuni anni di azzerrare il tesoro per abbattere l'inflazione. E come faccio ad essere così indietro allora? Nel 1650 livello di 11 per il governo, il settore dove sono più avanzato
fondamentali , oltre al western, estern muslim ecc.... , sono anche le impostazioni delle barre innovazione e liberta sudditti, che possono ridurre i costi ricerche anche del 45%. Poi sono essenziali introiti extra provinciali dal commercio. Poi dipende dal rapporto tra quante provincie ricche +4 base tax o meno che si hanno. Poichè le ricerche si pagano per provincia.
centralizzazione, innovazione sono requisiti per westernizzare certo che 11 nel 1650 è proprio pochino..
smanettare qualcosina nei files se non riesci a modernizzare penso sia lecito,11 nel 1650 è ridicolo!XD
effettivamente deve esserci stato qualche bug. Per aumentare i soldi investiti intendete quello rapido di 200 x ottenere 100 punti o c'è un modo per aumentare l'investimento collettivo a spede del bilancio mensile
bhé si, aumenti gli slider.. però va su 'lentamente', quello rapido costa di più ma è più veloce XD sennò alt+21 e invest nometecnologia_tech importo (p.es. invest trade_tech 9999 ) saluti DAoS
comunque è ufficiale che ci si può occidentalizzare anche in IN. Servono certi livelli di tec, barra su innovazione e capacità del governante