parlando di Paleologi, sto odiando i Serbi! è mai possibile che dopo 20 anni di matrimonio reale, di vassallaggio e relazioni +200 e 0 infamia non accettino di entrare a far parte dell'impero?
Srbija je srpska! probabilmente alcune nazioni sono settate per essere difficilmente annettibili, comunque di solito bisogna aspettare molto più di vent'anni saluti DAoS p.s. io annetto solo quando mi appare la coroncina in alto (dove stanno le altre iconcine, tipo quella delle decisioni disponibile)
per te bastano aspettare 80 anni senza coroncina??? sto pensando di inventare la bomba atomica e lanciagliela contro!
dichiara guerra al vassallo, ti da solo -10 stabilità!:contratto: e poi tanto c'è il vecchio trucco Alt+21 stability
faccio raramente vassalli, e se li faccio li uso come stati cuscinetto saluti DAoS p.s. questa mi è nuova, grazie!
io ero abituato a IN dove si facevano assoggettare che era un piacere, grazie del codice lo provo subito
In una mia partita con Aetas tenebrarum con Soisson avevo in unione Bisanzio ma poi a furia di insulti ha rotto tutto In un'altra partita, invece, sempre con AT Bisanzio era stata ereditata da GIULIO NEPOTE