[EU-IN] Politiche matrimoniali in In Nomine

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da malikalkamil, 14 Marzo 2011.

1. malikalkamil

malikalkamil

Ratings:
    +0
    Salve a tutti,
    volevo sottoporvi un mio dubbio: non possiedo Httt, la mia versione di EU III si ferma ad IN. Se volessi iniziare una grande campagna con l'Austria, potrei condurre una partita storica, cercando di ereditare Boemia ed Ungheria attraverso le politiche matrimoniali? Oppure non possedendo Httt è impossibile? Lo chiedo perchè mi piace cercare di giocare più storicamente possibile, e con l'Austria ciò implica il perseguimento di questi obiettivi. Con l'Austria ho giocato solo ad EU II, ma lì c'erano gli eventi, qua invece della politica matrimoniale in genere non ci ho ancora capito un acca! Grazie a quanti vorranno aiutarmi

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    con un'pò di fortuna riesci a perseguire una politica matrimoniale anche su IN, diciamo che httt la migliora :D
    cmq EU3 e storicità sono due cose diverse XD

saluti
    DAoS

3. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    hai perfettamente ragione, ad esempio nel 1635 l'Impero Bizantino era ormai cenere mentre in una mia partita...

4. malikalkamil

malikalkamil

Ratings:
    +0
    Già, avevo notato che la storicità è andata un po' a farsi benedire! :cautious: In effetti alle volte mi verrebbe di accantonare EU III per tornare al II, però poi non ci torno perchè ci sono anche molte innovazioni positive. Ma se provassi a giocare con le opzioni settate su "storico"? Che succederebbe, per rimanere in tema, all'Austria? E invece cosa accadrebbe se creassi un'entità nazionale antistorica (tipo l'Italia)? Ho letto di un bug che fa rimanere in vita per tutta la durata del gioco l'ultimo regnante storico. Lo chiedo perchè se la modalità storica avvicina effettivamente il gioco al suo predecessore senza creare grossi contrattempi allora magari mi converrebbe giocarci. Fermo restando che alla Castiglia che annette il Portogallo nei primi 20 anni di gioco dovrò farci comunque l'abitudine...

5. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    I settaggi su "storico" fanno solo in modo di avere regnanti o generali appunto storicamente esistiti, ma non aggiungono elementi (come gli eventi storici del 2) per una maggiore aderenza storica. Se vuoi più realisticità ti consiglio il mod Magna Mundi (la Platinum edition dovrebbe essere quella di In Nomine), ma occhio perchè il gioco diventa anche parecchio + complicato.

6. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    ed appesantisce anche la velocità del gioco.. comunque concordo, se vuoi giocare storico vai col 2 :D

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina