salve a tutti, gioco con Bisanzio e sono stufo di vedere i miei "cari amici" europei contendersi un titolo falso: quello di Sacro Romano Imperatore (quando quel titolo è già di chi siede sul trono di Costantinopoli) e dato che ho un esercito molto buono volevo sapere: come faccio a porre fine al SRI? devo solamente occupare la capitale dell'imperatore?
Devi annettere gli Elettori, sconfiggere in guerra l'Imperatore ed occuparne la capitale. PS Il sovrano di Costantinopoli è l'Imperatore dei romani, il Sacro Romano imperatore è solo un tizio mangiawuster con manie di grandezza.
di cui l'erede del XX sec (se vogliamo metterla in questo modo) sarà ancora più montato con la storia della KRANDE CERMANIA
oppure conquistare (non annettere) (o annettere) temporaneamente tutte le capitali degli elettori e dell'imperatore.
Devi annettere gli Elettori, sconfiggere in guerra l'Imperatore ed occuparne la capitale. PS Il sovrano di Costantinopoli è l'Imperatore dei romani, il Sacro Romano imperatore è solo un tizio mangiawuster con manie di grandezza. si ma il papa e Ottone I costrinsero l'Imperatore di Costantinopoli a riconoscere il sovrano dell'SRI come imperatore romano d'occidente, onta che vorrei lavare con il sangue, il loro sangue possibilmente
NI (non è un In Nomine errato XD) devi prima di tutto togliere la "libertà" agli elettori (da me e quindi penso in tutti, all'inizio nel 1399 il brandeburgo non è tra quelli "ancora liberi" essendo in UP) MA devi stare attento, potrebbero votare TE come SRI e se diventi imperatore è la fine (non puoi smantellare) io son riuscito con l'italia Repubblica mercantile, dato che non potevo essere eletto imperatore ma non è per nulla facile.