Sottotitolo: Lenfil aiutami tu Sono il Giappone nel 1938 iniziato. Mi sono infangato durante la campagna di Cina. Il fronte è stabilmente fermo al fiume Giallo, con la Cina comunista che i pressa ad ovest. Lo stato cinese verdognolo a nord e quello verde scuro a sud sono stati annessi dalla Cina nazionale. Cina nazionale che ha almeno una cinquantina di divisioni in più di me: cosa posso fare? Questa è la mia partita col Giappone, ho sbagliato produttività? Dovevo fare più truppe?
Beh, ma in teoria le tue truppe dovrebbero essere qualitativamente molto migliori delle loro: non dovresti trovare problemi ad avanzare, cerca di fare qualche sacca, per fare questo concentra molte forze in un punto del fronte e avanza isolando qualche regione. Sbarca un po' dappertutto, ovunque ti si presenti la possibilità di farlo. Io ho trovato molto utili i cas, ma penso che anche i bombardieri tattici svolgano un buon lavoro: usa gli aerei per semplificarti la vita, dalle parti di nanchino ci sono degli aeroporti se non sbaglio, usali in interdizione per agevolarti nello sfondare.
cerca di alleggerire il fronte sbarcando a sud, come hanno detto, e conquista il possibile, cercando di reggere finché non sfondi a nord. poi cerca di sfruttare gli sfondamento insaccando il più possibile (facile a dirsi, eh?! ) saluti DAoS
Sbarca sulla capitale o in prossimità. E' una zona molto industriale, gli toglieresti PI fondamentali oltra ad aprirgli un secondo fronte. Cerca di tenere la linea del fiume giallo nel frattempo.