MI è capitato un evento strano ed increscioso Nel 1530 ca, con l'Impero Bizantino vengo avvisato di un'Unione Personale con Moscovia. All'inizio son contento, dico evvai mi pappo la Russia, invece no! SOno loro che si pappano a me! Ma dico, non dovrebbe esser eil più potente a dominare su quello meno? Moscovia sarà potente, ma io ho tutto il territorio a core dell'Impero Bizantino all'inizio più Gerusalemme. Comunque sia ora come si evolve la cosa? Sono già al terzo regnante ed ancora siamo separati?n QUale sarà il destino? Ci unieremo? A quali condizioni? Del mio regno che ne sarà? C'è un modo per poter ribaltare la cosa? Cioè diventare noi i leader dell'UP? Intendo in game ma se nulla si può anche con un po' di mod, spiegatemi bene come posso fare. E' di diritto Costantinopoli quella che deve essere la capitale dell'Impero, non quel surgelatore di Mosca. (tra l'altro mi sono anche occidentalizzato) Devo dire però che i regnanti russi non sono niente male. Ivan IV non è toccato da Dio ma praticamente è Dio: 9 - 9 - 9, non credevo esistesse qualcosa del genere!
loro possono assorbire te e non viceversa a quanto so. l'unica è peggiorare le relazione con moscovia penso.
insulta, relazioni in negativo portano alla rottura del legame alla morte del sovrano. oppure fai guerra di liberazione, ma dipende dalla versione, sinceramente ne ho sentito solo parlarne....
peccato i governanti russi sono veramente ottimi. E se invece modificassi qualche file? Si può fare in maniera semplice? La versione cmq è IN
l'IA non puo' ereditare i tuoi territori, se non insulti per uscire dall'unione, vai avanti cosi fino all fine