Nomadi, parliamone.

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Daniel Morrison, 25 Marzo 2011.

1. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Qualcuno ha mai tentato una partita con un popolo nomade? Sto cercando di giocare con i Timurid, non ho capito come fare ad acquisire territori visto che mi fa chiedere solo tributi economici e non mi fa annettere :humm: Forse devo occupare una provincia per un tot. di tempo?

Comunque sia, consigli per chi tenta questo tipo di partite sono ben accetti! :D

2. nickiphori

nickiphori

Ratings:
    +0
    Allora nella 5.0 normalmente devi aspettare la riforma del governo. Con i timurid puoi diventare mogul se occupi 4 province di delhi che non ricordo e la capitale del rajputana, quindi devi aspettare che questo confini con te. Nell'ultima beta invece devi aspettre un anno per annettere un territorio occupato

3. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    parliamo di divine wind no? No perchè anche se passa un anno non mi fa annettere nulla....

4. nickiphori

nickiphori

Ratings:
    +0
    Parlo dell'ultima beta: dw 5.1b

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    In Divine Wind 5.0 devi cambiare forma di governo, come detto da nickiphori. Mentre la 5.1 beta non l'ho installata (puoi trovarla sul forum Paradox), quindi non posso confermare.

6. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Si ce l'ho la 5.1 dopo provo a vedere se dopo un anno mi annette il territorio in automatico, perchè per esempio se uso un khanato mi fa inviare un colono in quella regione, con i nomadi non posso

7. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Ho conquistato una provincia del Kashmere (Non la capitale) ho fatto passare ben 2 anni ma non me la annette (eppure ho la 5.1)

8. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    ma di che versione del gioco state parlando?

9. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    cambia governo al più presto, sennò ho paura che non sia possibile conquistare provincie.

saluti
    DAoS

10. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Però strano perchè con la patch avrei dovuto acquisire la provincia entro 1 anno

11. Daniel Morrison

Daniel Morrison

Ratings:
    +170
    Forse ho risolto, ho provato a reinstallare la patch ed ora dopo 1 anno effettivamente mi annette la provincia! Forse c'era un problema anche con la traduzione non so, infatti la notizia che ho annesso una regione perchè è passato un anno mi esce tutta sballata tipo codici, mi sapete dire che cartella toccare per modificare? (Localisation forse)

Condividi questa Pagina