Victoria II - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 19 Febbraio 2011.

1. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Sì, però hai dimestichezza con i giochi Paradox (che alla fine non si differenziano poi molto). ;)

Boh, per me se prendi la Spagna è meglio... ma se nessun altro (a parte me) si oppone, puoi prendere anche il Regno Unito! :)

Giochiamo di martedì dalle 20.30 alle 23.30, checksum DJFN (ultima patch beta).

2. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    E' indifferente per me se Spagna o Regno Unito, basta che tu ti decida se posso o non posso prenderlo asd... Dove posso trovare gentilmente, la patch beta?

3. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per me non potresti prenderlo, visto che anche ad altri è stato vietato... ma alla fine conto 1, quindi se nessun altro si oppone puoi prenderti anche l'Impero Galattico. :asd:

4. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    La patch l'ho trovata, mi manca la rete hamachi.

5. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Dati inviati via messaggio privato.

6. agent_45

agent_45 Guest

Ratings:
    +0
    Perfetto.. ci si vede questa sera.

7. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    No, questa settimana non giochiamo. Faremo due sessioni la settimana prossima, se riusciamo a metterci d'accordo. Il 26 torna Andy e vediamo...

8. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Forse sarebbe meglio se agent prendesse la Spagna...

9. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Secondo me sarebbe meglio avere una inghilterra non ia, mentre la spagna non è che sia fondamentale.

10. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Per la cronaca, Lele88 si aggrega con gli Ottomani. Sul Regno Unito ho già espresso abbastanza la mia opinione, inutile ripetermi... aspettiamo altri pareri!

11. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ragazzi, la patch che stiamo usando ha un serio problema con la colonizzazione (in pratica non viene portata a termine nella gran parte dei casi) ed è stato risolto con la successiva patch del 17 marzo. Che facciamo? Se la installiamo bisogna ricominciare la partita.

Io direi di sì, il bug è troppo grave e noi abbiamo giocato solo 4 anni. Senza contare che ora ci sono 3 giocatori in più, a cui immagino non dispiacerà di disputare nuovamente la prima sessione.

12. lele88

lele88

Ratings:
    +47
    Se il problema è serio meglio ricominciare la partita :approved:.

13. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Assolutamente FAVOREVOLE a ricominciare la partita. Ad alcuni la colonizzazione potrebbe interessare molto poco, ma ad altri, come il sottoscritto, interessa parecchio!
    Avendo giocato poco e avendo dei nuovi giocatori credo che è proprio il caso di dimenticare lo scorso martedì e ricominciare da 0.

14. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Bè se avete fatto solo 2 anni direi che è meglio ricominciare ;)

Comunque se volete posso mettere a disposizione un canale di teamspeak dove potremmo comunicare in chat vocale senza però aumentare il lag come invece fa la chat vocale di steam o di skype.
    Oltretutto potrei spostare i giocatori in diversi canali (metti che c'è una guerra mondiale e i due gruppi vogliono coordinarsi senza essere sentiti) oppure settare dei whisper (pur stando nello stesso canale, premendo un tasto si parla solo con alcuni giocatori).

15. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Gli anni sono 4, comunque direi che non ci sono dubbi sul fatto di ricominciare. Bene o male non c'è neppure stato nessun fatto saliente, a parte una scaramuccia tra austriaci e piemontesi... quindi non penso che qualcuno s'impunterà sul continuare.

Per quanto riguarda Teamspeak, non lo userei in quanto non ho il microfono, ma se a voi può fare comodo usatelo pure! ;)

16. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Anche se ricominciamo la partita, direi che possiamo sempre cercare di organizzarci per fare due sessioni la settimana prossima. Senza molti giri di parole, scrivete i giorni in cui siete disponibili. L'orario è ovviamente il solito, dalle 20:30 alle 23:30.

Comincio io: da domenica a giovedì, insomma sempre tranne venerdì e sabato.

P.S. Il checksum della nuova patch è RFAV.

17. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Io oltre al martedì posso solo domenica

18. Enok

Enok

Ratings:
    +160
    Ecco, allora siamo arrivati subito al punto cruciale: siete tutti disponibili a giocare domenica sera?
    Altrimenti facciamo una sola sessione e amen.

19. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    come fate a gestire appieno la nazione senza abusare con le pause?

La gestione in vic2 non è semplice come ad eu3..

20. Felipe

Felipe

Ratings:
    +8
    Proprio per questo giochiamo a velocità 1

Condividi questa Pagina