http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-ma-un-monologo-di-rita-dalla-chiesa/100529/ una volta tanto mi capita di precedere Maie..... pare che ci siano problemi per rita dalla chiesa: in trasmissione compare una donna, per una causa di separazione fasulla, che è di onna ma dice di essere aquilana e di aver preso 300€ per dire che all'aquila va tutto alla grande. partita la bagarre di commenti indignati che hanno costretto forum a chiudere i suoi "recapiti" internettiani e a bloccare i filmini su youtube che mostrano la questione
la mia nuova filosofia di vita stoica prevede la totale apatia i giorni dispari per tutto ciò che riguarda Berlusconi, quelli pari il papa Comunque la ricostruzione rimane, mediaticamente, uno dei punti di maggior forza del governo
sarebbe un'ottima idea, sicuramente migliore della corruzione di impiegati statali marocchini XD saluti DAoS
ahuauhuhauha la ricostruzione dell'imene! hauuhauhauhauhuha ma io non ho capito... c'è qualcuno dell'aquila qua che può confermare?