Darkest Hour

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da alekseevic, 4 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Il problema prima era che c'era un limite hardcoded nell'exe che se non sbaglio limitava il gioco al 1935-1970. Adesso con DH tale limite è 1-3000 se non erro, quindi se ad esempio vuoi modificare il 1914 scenario e farlo partire nel 1897 puoi senza problemi.
    Controlla le condizioni della Decisioni tramite tooltip sulla X rossa/V verde nella lista delle decisioni. Probabilmente mancano le truppe la confine (ma la sto modificando, questa cosa non ha senso).
    Ce l'hanno già detto, ci stiamo lavorando. In realtà pare sia la brigata navale Torpedoes ad essere troppo potente.
    Segnala, manda pure un PM a DAoS come ha scritto. Siamo stati io e lui ad alternarci alla traduzione (quindi potrebbero esserci piccoli problemi di consistenza).
    Per far girare il Compendium, ieri sera non ho avuto tempo, ma segui le istruzioni che ci sono sulla Guide to Darkest Hour (sotto Darkest Hour\Modding Documentation) su come portare un mod di Arma, dovrebbero bastare.

2. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Se metti IC su DH cmq viene messo nella directory Mods, quindi lo puoi scegliere dal Launcher (senza sovrascrivere file). Ovviamente contiene lo scenario, il tech tree, la mappa e gli eventi di IC, non di DH.
    Mi sembra ci voglia la Revision 5 che trovi sul forum di IC.

3. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Sì, ci stiamo lavorando, la prima patch porterà cambiamenti.
    Cmq a volte la Germania è immobile, a volte spacca.

4. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    ragazzi, non converrebbe fare un merge dei due post? perchè inizio a non starci più dietro :D
    Domani inizierò la mia prima partita "VERA" ( più di 5 min di gioco ) e vi dirò le mie prime impressioni

5. Malvagio91

Malvagio91

Ratings:
    +19
    Come condizione mi mancava quella che diceva che l'Austria doveva essere alleata (oppure in guerra), così nonostante le divisioni piazzate nei territori e nonostante Vienna fosse sotto il mio controllo non riuscivo a far scattare l'evento (e la conferenza di Monaco non è poi partita e ho dovuto ricominciare).
    Altra segnalazione, nella mia partita con la GER il Giappone ha dichiarato guerra agli USA ma è completamente immobile da due anni nel Pacifico. Mi spiego meglio, la guerra in Cina l'ha conclusa nel 1940, dai territori cinesi e dall'Indocina è poi avanzato in Birmania e successivamente in India (nulla da ridire qua, egregio lavoro), però nel pacifico si è limitato a rinforzare i presidi nelle varie isole evitando qualsiasi azione offensiva (nonostante molti territori fossero privi di truppe nemiche, Guam è rimasta vuota per un anno ma i giapponesi hanno solo guardato).

edit

Ecco, allora non ne vale la pena imo visto che quindi cambierebbe la mappa (che, secondo me è una delle colonne portanti di questa versione). Altra cosa, giocando ad AOD ho molto apprezzato il fatto che venissero comunicate tramite messaggio le perdite dopo ogni battaglia, pensate di implementarlo prima o poi?

Grazie per le altre risposte, appena ho tempo provvedo a mandare il pm a DAoS.

6. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    è quello che è successo a me.. in Belgio dormono sonni tranquilli, i Francesi ammassano truppe al confine e a oriente nel Baltico nonostante non ci siano divisioni russe, i tedeschi non si muovono.

7. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Per quanto riguarda tener traccia dei caduti in combattimento (Casualties Statistics), stiamo cercando di implementarle, ma ci vorrà tempo perchè vogliamo fare le cose bene. Quindi nessuna previsione su quando saranno pronte, ma sono in programma.

Per quanto riguarda l'AI, con la prima beta patch le cose migliorano. Ammetto cmq che al momento ci siano dei problemi. Leggete gli sticky thread nel Tech Support forum di DH sul forum Paradox per maggiori informazioni.

8. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0

vabbè dai son cose che possono risolvere. Tranquilli che ai livelli di Hoi3 secondo me non ci arriviamo, il chè almeno per me basta e avanza ( e lo dico con le lacrime agli occhi )

edit: date un'occhiata a questo bel mod grafico (sono quelli che preferisco )[Francesco's Models Mod for Darkest Hour]

9. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    ^AC^, in AoD erano state implementate due cose carine come l'obbligo di bloccare le navi in porto per poterle riparare e aggiornare and la possibilità di fare terra bruciata e di resistere ad oltranza anche dopo l'esaurimento dell'organizzazione durante un combattimento. Ora, so che questo è un lavoro indipendente da AoD, però sarebbe bello mettere qualcuna di queste opzioni..che ne pensi?

10. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    @ LT. Daniel McGand: devo ammettere che cmq abbiamo avuto una ricezione molto positiva, nonostante questi problemi.
    Neanch'io vedo l'ora che sia pronto il Francesco's Mod, sembra davvero ben fatto!

@kaiser85: riguardo la riparazione/upgrade delle navi sei sicuro che ci fosse in AOD? O ti confondi con Pact of Steel?
    Per le altre due opzioni onestamente non mi sono mai piaciute se devo essere sincero.

11. LT. Daniel McGand

LT. Daniel McGand

Ratings:
    +0
    in effetti uno script sulle riparazioni/upgrade delle navi aumenterebbe la profondità di gioco, mentre per le altre opzioni sono daccordo con AC, non è che mi esaltino ( le vedo più in altri tipi di gioco, in TOAW III magari ma è solo una mia idea eh )

12. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Con la patch 1.01 verrà introdotta una modifica al motore di gioco che permetterà ai modders di cambiare e fornire la possibilità di upgradare le navi. Sarà possibile specificare il tipo e il modello successivo e anche vietare l'upgrade per qualunque unità (es. milizia 1918 può evolvere in fanteria 1916 oppure interceports 6 upgrada diretto al 9 e l'interceptor 8 non upgrada mai).

13. bio

bio

Ratings:
    +0
    io ho riscontrato un problema pesante, che però stranamente la prima volta che ho giocato non era successo: le navi non eseguono le missioni.

ad eccezione del trasporto truppe, se ne stanno costantemente in porto qualsiasi cosa ordino loro di fare, ed eccezione del movimento, è successo ad altri?

14. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Molto strano, è la prima volta che leggo di un problema simile. Puoi darmi maggiori dettagli per favore?

15. bio

bio

Ratings:
    +0
    dunque, oggi ho provato a ricaricare l'autosave e l'old: nell'autosave pare funzionare tutto normalmente, anche se, pur non potendolo giurare, credo che ieri non fosse così, mentre nel vecchio autosave le navi semplicemente restano in porto, che io chieda loro un presidio navale o un'interdizione.

nell'autosave vecchio sono il regno unito, mentre in quello recente l'italia, avevo ordinato (con lo UK) interdizione e presidio lungo l'isola e la manica

EDIT: adesso ho provato a caricare l'autosave cambiando con lo UK, le navi non si muovono, ho chiuso, ricaricato nuovamente con l'italia e sono tornate a non funzionare nemmeno quelle italiche

16. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Mi puoi passare l'autosave? Zippalo e usa megaupload.com o mediafire.com per passarmelo.
    Grazie.

17. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Segnalazione: La decisione nazionale che rende disponibile Armando Diaz è fatta male. Manca la descrizione dell'evento ed altre cose. Compare la scritta "Unknown string" o qualcosa del genere. riesco a vedere solo gli effetti.

18. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    Ma cribbio, quella l'ho fatta io! :(
    Controllerò, grazie.

19. ^_AC_^

Ratings:
    +1.602
    E' strano, a me non succede.
    diaz.jpg