ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo chiedere alcuni consigli riguardo a questo gioco poichè sono ancora alle prime armi.Premetto che ho praticamente "saturato" tutta la saga di europa universalis in tutte le sue mod e in tutti i suoi aspetti.Quindi il primo quesito che voglio chiedere è questo.Avendo un esperienza di gioco molto alta con e.u. sarà abbastanza facile per me riuscire a capire tutti gli aspetti e le dinamiche di gioco di questo altro titolo paradox? e poi un altra cosa, a mio parere la mappa di gioco rispetto a e.u. è fatta molto male sia per quanto riguarda la localizzazione delle province che per quanto riguarda proprio i dettagli in generale; in particolare trovo molta difficoltà a leggere il nome delle province a meno che non faccio uno zoom grandissimo ,in poche parole il nome scritto delle province mi appare poco chiaro se non lo leggo da vicinissimo ma forse questo è solo la mia umile opinione da "novellino"...In conclusione quindi volevo chiedere se è disponibile una mod che riguardi il miglioramento della mappa perchè penso che migliorata la mappa non dovrei avere alcun problema ad abituarmi a questo bel gioco..Un grazie anticipato a tutti per la disponibilità.