la vorrei disgregare com'è nei giorni d'oggi,ho provato a vedere gli event della spagna ma nn ho trovato la parte dove la fa dividere.xchè ho installato un aggiunta su aod ke fa i giorni della guerra fredda ma vorrei farla disgregare anke se nn è la data reale visto ke sto cercando qualcosa ke fa allungare il tempo. fammi sapere come si fa almeno come dividerla,se lo sai,x il resto so farlo x conto mio. grazie in anticipo
command = { type = independence which = [country tag] value = [0/1] when = [0/1] } value 0 - le unità in quel territorio passano sotto il controllo del nuovo, 1 - non lo fanno when 0=normale, 1= il nuovo stato è democratico saluti DAoS
si lo so. ho provato a farlo ma mi esce un errore prima dell'avvio del gioco.metto sotto lo scheletro dell'event ######################################################################### # Soviet Union breaks up ######################################################################### event = { id = 999997 random = no country = SOV # Triggered by SOV 3600 name = "Unione sovietica si disgrega" desc = "La fine del regime comunista in unione sovietica" style = 0 picture = "Russia" action_a = { name ="ok" command = { type = independence which = BLR value = 1 when = 1 } command = { province = 214 data = BLR } command = { province = 209 data = BLR } command = { province = 212 data = BLR } command = { province = 221 data = BLR } command = { province = 225 data = BLR } command = { province = 213 data = BLR } } }
il comando per le provincie è command = { type = secedeprovince which = [tag] value = [prov id] } comunque, se quelle che hai messo sono provincie nazionali di BLR, il comando secedeprovince non ti serve saluti DAoS
ok grazie nn sapevo ke esisteva quel file, cmq ho un problema ancora e ke quando la bielurussia dichiara l'indipendenza,l'unione sovietica nn dà tutte le province anche se nell'event le ho segnalate. come mai??